gainer prima o dopo òl allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioFisk
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

    gainer prima o dopo òl allenamento?

    dato che dopo l allenamento non riesco a mangiare prima di un ora è utile prendere un gainer subito dopo l allenamento? il gainer ha carbo zuccheri vitamine e aminoacidi vari ( chiedo questo xkè per ora il gainer è l unico integratore che ho)
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Il Gainer non è il massimo Post allenamento perchè contiene troppi zuccheri , l'ideale sarebbe prenderlo negli spuntini e a colazione , anche se non vado pazzo per i Gainer

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
      dato che dopo l allenamento non riesco a mangiare prima di un ora è utile prendere un gainer subito dopo l allenamento? il gainer ha carbo zuccheri vitamine e aminoacidi vari ( chiedo questo xkè per ora il gainer è l unico integratore che ho)
      quoto Vincenzo, un gainer postwo sarebbe tollerabile solo nel caso in cui tu fossi particolarmente sottopeso e/o facessi enormemente fatica a mettere peso, in ogni caso postwo meglio altro...........comunque quando chiedi aiuto posta sempre dei dati morfologici, aiutano noi altri nel darti consigli

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        quoto Vincenzo, un gainer postwo sarebbe tollerabile solo nel caso in cui tu fossi particolarmente sottopeso e/o facessi enormemente fatica a mettere peso, in ogni caso postwo meglio altro...........comunque quando chiedi aiuto posta sempre dei dati morfologici, aiutano noi altri nel darti consigli

        Commenta

        Working...
        X