Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma l'HMB è vietato o no ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    , se tu non ceni o non pranzi assumi le cose il primo pasto utile, mangerai prima o poi? Altrimenti tra un mese sarai morto e saranno stati consigli sprecati
    sei scatenato
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #77
      anche se volessi non riuscirei mai a saltare nessun pasto...
      ho sempre una fame boia !!!

      Commenta


        #78
        salve ragazzi, io ho questo : HMB Eas HMB Natural 200 cps integratore alimentare per lo sport

        va bene se ne prendo 2 prima di colazione
        2 prima dei pasti (pranzo-cena)
        per un totale di 6 al giorno tenedo conto che ogni caps è di 250 mg ?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
          purtroppo non riesco a rinunciare ad una delle due attività.
          mi accontento di non eccellere in nessuna ma di essere in buone condizioni per ciascuna
          cena e pranzo li faccio sempre, solo con orari diversi a seconda dei giorni di allenamento di una o l'altra attività.
          il problema è appunto incastrare una integrazione corretta di BCAA+HMB in quei pasti "spostati".
          una curiosità: l'HMB ha bisogno di pause di assunzione o può essere assunto per sempre?
          Anche io per un bel pezzo ho fatto sia l'uno che l'altro, ma non è ne carne ne pesce, se vuoi un pò di più devi scegliere, credimi



          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Compera dove vuoi, qui siamo per cercare di chiarirci le idee in merito agli integratori

            Quello che devi capire è come funziona il corpo umano, cosa fa quell'integratore all'interno dello stesso e poi le risposte te le dai da solo, tieni conto che l'HMB in quanto metabolita della leucina non è una cosa "pesante" che va limitata come può essere ad esempio la creatina, quindi fattene più un problema di portafoglio che di dose.
            rileggendo questa risposta mi si pone un dubbio:
            dato che , come è giusto che sia, la ditta produttrice produce e commercializza per un profitto, come mai consiglia una dose che è la metà di quella che normalmente viene indicata ideale in studi e ricerche sull'HMB cioè 3g ?
            voglio dire, per venderne di più potrebbe, quanto meno indicare di assumerne 3g e non la metà come invece fa..

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
              rileggendo questa risposta mi si pone un dubbio:
              dato che , come è giusto che sia, la ditta produttrice produce e commercializza per un profitto, come mai consiglia una dose che è la metà di quella che normalmente viene indicata ideale in studi e ricerche sull'HMB cioè 3g ?
              voglio dire, per venderne di più potrebbe, quanto meno indicare di assumerne 3g e non la metà come invece fa..
              Suggerimenti (leggi imposizioni) del ministero della salute.



              Commenta


                #82
                capito!

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                  salve ragazzi, io ho questo : HMB Eas HMB Natural 200 cps integratore alimentare per lo sport

                  va bene se ne prendo 2 prima di colazione
                  2 prima dei pasti (pranzo-cena)
                  per un totale di 6 al giorno tenedo conto che ogni caps è di 250 mg ?
                  nessuno ?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggio
                    nessuno ?
                    Magari leggi cosa hanno detto gli altri...si parla di almeno 3g al giorno secondo te la tua dose è poco a molto?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #85
                      6/7 grammi al di presi a 2 a 2 prima dei 3 pasti principali dovrebbero andare giusto??
                      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                        6/7 grammi al di presi a 2 a 2 prima dei 3 pasti principali dovrebbero andare giusto??
                        dicon 3gr

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎