Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi ramificati in polvere che marca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggio
    questi sono i valori cosa ne pensate senno voi cosa mi consigliate se c'e' qualcosa di meglio
    informazioni nutrizionali
    per 1 musirino da 30gr
    valore energetico 111kcal
    proteine 22g
    carboidrati 2g
    grassi1.8g
    sodio57mg
    ingredienti.proteine del siero del latte concentrate,aromi supportati su gomma arabica e maltodestria, lecitina di sucralosio e acesulfame k con edulcoranti.
    ehi willy ...ma di che parliamo? pro o amino ramificati?
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #17
      per quanto riguarda gli aminoacidi o capito ora volevo sapere se queste proteine andavano bn...

      Commenta


        #18
        io uso quelli della universal, nel beverone pre wo assieme a creatina mono, bicarbonato\brioschi e nag. mi danno una pesantezza di stomaco assurda, e credo che siano loro perche' nel beverone di solo bicarbonato+crea+nag della mattina, lo digerisco bene
        quindi credo che siano proprio i bcaa della universal a essere indigeribili

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mattia19 Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda gli aminoacidi ho capito ora volevo sapere se queste proteine andavano bn...
          chiedi nel topic delle pro....altrimenti vai ot.
          cmq , visto che son buono e troppo stanco per discutere, i valori son buoni ed il sodio è abbastanza contenuto!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            San BCAA-pro 5000. con beta-alanina....ottimi!!
            molto tentato dall'acquisto,sento feedback molto positivi..ma costano uno sfracelo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎