quali proteine, On o PVL ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

    quali proteine, On o PVL ?

    buonioeno ragazzi, devo acquistare delle proteine...Sono indeciso tra le whey della ON gusto cookie-cream, e quelle della PVL, gusto cacao-cocco, quali mi consigliate, a livello qualitativo, quali mi consigliate?? il gusto cacao-cocco nn l'ho mai provato...qualcuno ne sa d più ? grazie
  • eolo.ch
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 134
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    mmmmhhhhh AIS io mi sono trovato benissimo con la PVL e te la consiglio spassionatamente. Ma il gusto è quello della Whey Gourmet?

    Commenta

    • AIS
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 329
      • 23
      • 101
      • Send PM

      #3
      guarda nn saprei dire....un mio amico mi ha detto di provare il gusto "cacao-cocco"...tt qua...x quanto possano essere diversi i pareri sul gusto....vorrei farmi un idea...poi se nn piace a nex cocco-cacao, andrò su cacao, cappuccino o vaniglia..

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #4
        quella che ti costa meno...sono più o meno uguali in qualità (pr il tipo di pro medio alta direi). Per il sapore io, in genere, preferisco le pvl, ma ciò è del tutto personale!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • eolo.ch
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 134
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          OK ! Allora ti dico Cocco Ciok ottime , Ciock al Latte da favola come il Capuccino. Sei in una botte di ferro

          Commenta

          • AIS
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 329
            • 23
            • 101
            • Send PM

            #6
            ok...grazie...andrò di pvl, le on le ho gia prese..e mi sn piaciute un bel po...dai,cambio e vediamo come va...
            e il gusto che ho citato sopra, nex lo ha provato?? malfa a che gusto le avevi

            Commenta

            • AIS
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 329
              • 23
              • 101
              • Send PM

              #7
              grazie eolo..

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                ok...grazie...andrò di pvl, le on le ho gia prese..e mi sn piaciute un bel po...dai,cambio e vediamo come va...
                e il gusto che ho citato sopra, nex lo ha provato?? malfa a che gusto le avevi
                classici: cacao (non troppo dolce...quindoi buono!!), fragola (ottimo), vaniglia (stufoso alla lunga come per tutte le marche!!)
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                Working...
                X