Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zma?1 o 2 al dì?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zma?1 o 2 al dì?

    chi ha usato lo zma casalingo lo usava una o 2 volte la giorno?
    a me 2 sembrano eccessive....penso basti una volta prima di nanna

    #2
    Per quello casalingo non saprei , per quello dell'Eas ad esempio ne consiglio due prima della nanna ed uno prima dell'allenamento.
    EAS ZMA
    BIOTEST ZMA
    OPTIMUM ZMA



    Commenta


      #3
      Re: zma?1 o 2 al dì?

      Originally posted by flexer77
      chi ha usato lo zma casalingo lo usava una o 2 volte la giorno?
      a me 2 sembrano eccessive....penso basti una volta prima di nanna
      ohhh preciso..proprio questo volevo sapere....Bartolo mi diceva che lui prendeva Zinco+Potassio-magnesio insieme al pasto pre-nanna.....però sulla confezione dello zinco solfato si consiglia di prenderlo SENZA cibi solidi almeno un'ora prima dei pasti......io stavo pensando (e lo volevo chiedere qui) se poteva essere una idea non così sballata prendere zinco+polase insieme ai carbo nel post w.o., ma Sergio (che mi sa che se intende ) mi ha già troncato le gambe.....suvvia belli espertoni, sbizzarritevi con i consigli.....
      1 o 2 volte al giorno?
      insieme a cibi solidi o solo?
      nel pre-nanna o in altri momenti?
      ciao grazie
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        StoMMaco vuoto...



        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          StoMMaco vuoto...
          Daccordo .... il prenanna secondo me è l'ideale! peraltro gli studi a riguardo si riferiscono proprio all'assunzione a stomaco vuoto e la sera....

          Bye

          P.S. Very good "Optimum ZMA"

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            innanzitutto grazie.....
            però qui sorge un conflitto di interessi tremendo.....se nel pre-nanna faccio il mio simpatico spuntino non sono più a stomaco vuoto...oppure 1 ora prima prendo lo zinco e poi subito prima di andare a letto mangio ....e se lo prendo in altri momenti della giornata?
            sopportate x pietà questo rintronato....
            grazie ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              ok anche la gluta l'ornitina e l'arginina andrebbero prese alla sera a stomaco vuoto ma simo così pazzi da privarci delle proteine prenanna??? e se ti alza il testo o il gh che te ne fai senza la materia prima(pro)?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Will
                ok anche la gluta l'ornitina e l'arginina andrebbero prese alla sera a stomaco vuoto ma simo così pazzi da privarci delle proteine prenanna??? e se ti alza il testo o il gh che te ne fai senza la materia prima(pro)?
                si ok ma che me ne faccio dello zinco se -come riporta il folder dentro la confezione- l'abbinamento a cibo solido ne annulla l'effetto?
                NM e altri espertoni, aiutooooo
                ciao grazie
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  nel dubbio, meglio le pro

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Eddie

                    si ok ma che me ne faccio dello zinco se -come riporta il folder dentro la confezione- l'abbinamento a cibo solido ne annulla l'effetto?
                    NM e altri espertoni, aiutooooo
                    ciao grazie
                    Non annulli nessun effetto semplicemente ne ritardi o infici l'assorbimento vedi ad esempio competizione con altri minerali tipo calcio oppure fibre delle verdure... se nn vuoi rinunciare alla classica somministrazione a stomaco vuoto ti consiglio un pasto proteico (niente latte!!!) solido o liquido nn importa, le proteine hanno un effetto positico sullo zinco...

                    Bye

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      E assumerlo 1 ora prima delle pro prenanna?
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        Se 1 ora prima del prenanna hai lo stomaco vuoto c'è qualcosa che non va nella tua dieta.

                        Commenta


                          #13
                          cioè?
                          per esempio mangio alle 20.30, alle 23-23.30 ho lo stomaco abbastanza vuoto, no? quindi prima di coricarmi, verso mezzanotte, o poco più prendo le pro.
                          Cosa c'è di sbagliato?
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #14
                            si hai lo stomaco vuoto ma devi riempirlo! ricordati di mangiare ogni 3 ore e di dormirne almeno 8.

                            Commenta


                              #15
                              NM non ho più capito niente allora prendo lo zinco cin delle pro o no prima di dormire?

                              Grazie
                              Araba

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎