Consigli su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorens054
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su integrazione

    Ciao a tutti, ho 20 anni e scrivo da Milano. Da un annetto circa mi alleno in palestra e vorrei adesso iniziare a combinare gli allenamenti con qualche integratore che mi aiuti nello sviluppo della massa. Per questo volevo chiedervi qualche consiglio in merito a tipi e dosi che potrebbero andar bene per me. Pensavo solo a proteine e aminoacidi ramificati, per non essere troppo "invasivo" diciamo
    Vi do qualche dato in più su di me. Sono alto 1.75 per 60 chili di peso, dunque decisamente sottopeso. Grazie al mio fantastico metabolismo il mio peso è tale e quale da almeno 2 anni suppongo. Ho visto in un post simile che chiedevate di vedere la dieta, dunque l'ho scritta quihttp://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5752132
    Vi ringrazio, e spero di aver scritto nella sezione giusta del forum!
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    secondo me prima devi aggiustare la dieta e poi valutare l'integrazione... così come mi sembra strano che in un anno di allenamento il tuo peso sia rimasto uguale...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      La dieta è completamente da sistemare, aspetta che te l'aggiustano in sezione e poì torna quì

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        La dieta è completamente da sistemare, aspetta che te l'aggiustano in sezione e poì torna quì

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        Working...
        X