Animal Pak e urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

    Animal Pak e urina

    ciao ragazzi, ho cominciato ieri ad assumere l animal pak ed ho notato subito una cosa strabiliante, diciamo il primo effetto visivo da quando prendo gli integratori, ho notato infatti che l urina ha preso un colore fosforescente, cavolo fa quasi luce!
    ho letto in giro che il motivo dovrebbe essere le eccesso di vitamina b6 o b12 che essendo il 4500% della dose giornaliera viene eliminata nelle urine facendogli assumere questo colore brillante.
    Il mio quesito pero a cui non ho trovato risposta è se questa montagna di surplus vitaminici possano avere effetti collaterali...insomma non mi sembra proprio una cosa normale

    grazie per le eventuali risposte

    p.s. cmq è fichissimo il colore!! tipo starlight! xD
    evolve or die
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    l'ipervitaminosi esiste, googla e troverai tante info. ma TRANQUILLO dosi MOLTO ma MOLTO ma MOLTO + alte di un animal pack.

    specie per un atleta.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • adex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 380
      • 3
      • 0
      • Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      l'ipervitaminosi esiste, googla e troverai tante info. ma TRANQUILLO dosi MOLTO ma MOLTO ma MOLTO + alte di un animal pack.

      specie per un atleta.
      però questo molto è relativo per esempio...ti spiego la mia situazione....sto affrontando l ultimo mese di massa..e per farlo al meglio ho preso appunto anche l animal pak, ora considerando che sto in una dieta ipercalorica questo integratore puo tornare utile?

      ho pensato anche visto la comodita di diminuire l assunzione di frutta e verdura visto nei giorni di assunzione visto che in una sola dose cè tanta roba per una settimana.., e magari prenderlo solo nei giorni di workout..

      cmq ti faccio un esempio vorrei capire meglio...4500% di vitamina b6...2500% di tiamina e altrettanti 2200% di ribloflavina....ma dico..queste dosi non sono essessive prese tutte in una volta e magari a lungo andare causano appunto l ipervitaminosi?

      scusami per le tante domande ma è che voglio stare sicuro e non fare sciochezze al mio corpo xD
      evolve or die

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        stai tranquillo. non avrai nessun problema. tutti siamo passati dall'urina FLUO e tutti siamo vivi e vegeti.
        si parla di dosaggi ESTREMAMENTE ALTI. non da animal pak.
        io lo prenderei tutti i giorni sempre e, al max, nei periodi di scarico ne prederei uno + leggero, ma stai tranquillo che non succede nulla.
        occhio all'apporto giornaliero di fibre se riduci la verdura!!!.

        acqua come siamo messi? quanta ne bevi?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Idem io, pipì colore giallo paglierino, fantastico, significa che hai digerito dele vitamine e che ne stai espellendo una parte.

          Peggio se prendi un multivitaminico e fai la pipì color acqua, significa che dentro non c'è nulla



          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Idem io, pipì colore giallo paglierino, fantastico, significa che hai digerito dele vitamine e che ne stai espellendo una parte.

            Peggio se prendi un multivitaminico e fai la pipì color acqua, significa che dentro non c'è nulla
            che esagerato dai... c'è gente che urina chiaro anche con dosaggi di vitamine B molto alti: dipende da tanti fattori

            comunque col tempo il colore si affievolisce, perché il corpo "impara" ad assorbire il maggior quantitativo di vitamine.

            Commenta

            • adex
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 380
              • 3
              • 0
              • Parma
              • Send PM

              #7
              meglio cosi allora..! cmq 2 litri minimo li bevo...

              ultima cosa, ora lo prendo alla mattina mezzora prima di colazione...va bene? o meglio prenderlo durante la colazione oppure prima dell' allenamento?
              Last edited by adex; 23-02-2010, 16:11:01.
              evolve or die

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                mi allaccio al discorso dell'amico, ad esempio io prendo il vita-mins isatori 1 capsula i giorni OFF e 2 caps i giorni ON.
                ho notato che a volte urino giallo appunto, segno che espello le vitamine in eccesso.
                se io spezzettassi sempre e comunque le capsule (sia una sia due) e ne mangiassi metà a ogni pranzo non si sprecherebbe meno "roba"?
                giorni OFF:
                mezza mattina mezza sera o pranzo
                giorni ON:
                mezza mattina, pranzo, sera, ecc
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • pongo59
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 94
                  • 1
                  • 0
                  • ascoli piceno
                  • Send PM

                  #9
                  L'animal è un prodotto unico nel suo genere e lo si scopre alla lunga specialmente per chi fà attività di endurance . La ditta consiglia di prederlo a colazione dato che ci sono degli elementi che si assimilano meglio con il pasto .

                  Commenta

                  • leo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 716
                    • 21
                    • 1
                    • AL centro dell' Italia.
                    • Send PM

                    #10
                    io ne ho provati un pò di multi (ora uso il super multi della dyma) ed il colore delle mie urine è stato sempre giallo evidenziatore..per fortuna ancora sono vivo ..XD

                    Commenta

                    • nocciolino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 644
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      animal pak grandissimo prodotto da salto di qualità! io prendo un pak 30 min dopo la colazione e un'altro dopo cena! tutto regolare! pipì giallo paglierino! normale!
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta

                      Working...
                      X