Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Assunzione Integratori ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma Assunzione Integratori ecc.

    Ciao A Tutti.
    Ho deciso di assumere, qualke integratore per sostenere al meglio l'allenamento ke sto seguendo.
    Mi è stato consigliato di prendere, Creatina, Proteine, e aminoacidi Ram.
    Allora Comincio col dire ke nn voglio bombardare il fisico e mi è stato proposto di seguire questo programma :

    Crea : 5gr (2.5 Mattina - 2.5 Sera) Tutti i giorni. E 5gr prima dell'allenamento.
    Proteine : 30gr ( tutti i giorni)(e il giorno di allenamento poco prima)
    Aminoacidi (4gr prima e dopo allenamento)

    Ora non so se è tutto corretto, mi è stato consigliato dall'istruttore.
    Oltre a questo sapreste Consigliarmi qualke marca ?
    Grazie del vostro tempo.
    Gianmarco.

    #2
    Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti.
    Ho deciso di assumere, qualke integratore per sostenere al meglio l'allenamento ke sto seguendo.
    Mi è stato consigliato di prendere, Creatina, Proteine, e aminoacidi Ram.
    Allora Comincio col dire ke nn voglio bombardare il fisico e mi è stato proposto di seguire questo programma :

    Crea : 3gr pre colazione , 3gr pre wo , 3gr post wo
    Proteine : 30gr post wo (dipende dalla tua dieta)
    Aminoacidi (4gr prima e dopo allenamento)ok

    Ora non so se è tutto corretto, mi è stato consigliato dall'istruttore.
    Oltre a questo sapreste Consigliarmi qualke marca ?
    Grazie del vostro tempo.
    Gianmarco.
    ti ho messo come li prenderei io in grossetto ...

    marche dipende da quanti soldi hai da spendere cmq queste sono ottime marche con un buon rapporto qualita'-prezzo

    Proteine : Pharmapure , ON gold
    Creatina mono :Isatori, Pharmapure
    Aminoacidi :Isatori, Eas ,Pharmapure

    io ci metetrei anche un buon multivitaminico al mattino , sempre Isatori magari....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      ti ho messo come li prenderei io in grossetto ...

      marche dipende da quanti soldi hai da spendere cmq queste sono ottime marche con un buon rapporto qualita'-prezzo

      Proteine : Pharmapure , ON gold
      Creatina mono :Isatori, Pharmapure
      Aminoacidi :Isatori, Eas ,Pharmapure

      io ci metetrei anche un buon multivitaminico al mattino , sempre Isatori magari....
      Ciao grazie innanzitutto

      Le marke x la proteine ke mi proponi nn le ho trovate sul sito dove mi hanno consigliato di acquistare : ******
      In media 2 Kg di proteine verrebbero a costare circa e conosci qualke altra marca ? (rapporto qualità prezzo)
      Invece per la Crea e per gli aminoacidi ho trovato "Isatori"
      Se puoi darmi un parere personale sulle cose ke ho trovato ti linko queste cose
      Poi per i multivitaminici ke mi consigli ? roba farmaceutica come supradin ?
      Last edited by Sean; 23-02-2010, 17:01:48.

      Commenta


        #4
        Ciao :
        Proteine :PVL,SYNTRAX
        Crea:Pharmapure,PVL
        Aminoacidi: 4 + Nutrition , PVL

        Commenta


          #5
          io per i bcaa ti consiglio i san bcaa 5000 pro... sono quelli che sento di più... e in generali con san mi trovo molto bene...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            io per i bcaa ti consiglio i san bcaa 5000 pro... sono quelli che sento di più... e in generali con san mi trovo molto bene...
            miss sei così sensibile che senti la differenza tra le varie marche di BCAA? Sei fortunata.......

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              con questi si... infatti ne sono entusiasta...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                con questi si... infatti ne sono entusiasta...

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  io per i bcaa ti consiglio i san bcaa 5000 pro... sono quelli che sento di più... e in generali con san mi trovo molto bene...
                  Ciao, scusami ma in ke senso li senti di più ? più risultati, più effetto o meno fastidio ? XD

                  Commenta


                    #10
                    Ciao giskio..io abbondo con i bcaa...perchè condivido l'idea che se prendi un 1g ogni 10kg di massa magra non li senti proprio...

                    Io peso 49kg...e ne prendo 5 prewo e 5 post wo...

                    Da quanto uso i san...lasciando inalterata il resto dell'integrazione....durante il wo ho notato un aumento dell'energia...recupero molto prima tra le varie sessioni...e ho anche una maggior tonicità....e queste sono variazioni che hanno notato anche quelli che mi vedono in allenamento...

                    Considerando che la risposta ai vari integratori è soggettiva...su di me hanno dato dei risultati incredibili...
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                      Ciao giskio..io abbondo con i bcaa...perchè condivido l'idea che se prendi un 1g ogni 10kg di massa magra non li senti proprio...

                      Io peso 49kg...e ne prendo 5 prewo e 5 post wo...

                      Da quanto uso i san...lasciando inalterata il resto dell'integrazione....durante il wo ho notato un aumento dell'energia...recupero molto prima tra le varie sessioni...e ho anche una maggior tonicità....e queste sono variazioni che hanno notato anche quelli che mi vedono in allenamento...

                      Considerando che la risposta ai vari integratori è soggettiva...su di me hanno dato dei risultati incredibili...
                      ah capisco, allora seguirò il tuo consiglio e prendo i san, grazie mielle
                      E scusami ancora :P tu usi qualcos'altro in palestra come integrazione ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        Ciao giskio..io abbondo con i bcaa...perchè condivido l'idea che se prendi un 1g ogni 10kg di massa magra non li senti proprio...

                        Io peso 49kg...e ne prendo 5 prewo e 5 post wo...

                        Da quanto uso i san...lasciando inalterata il resto dell'integrazione....durante il wo ho notato un aumento dell'energia...recupero molto prima tra le varie sessioni...e ho anche una maggior tonicità....e queste sono variazioni che hanno notato anche quelli che mi vedono in allenamento...

                        Considerando che la risposta ai vari integratori è soggettiva...su di me hanno dato dei risultati incredibili...
                        è la beta alanina......imho

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
                          ah capisco, allora seguirò il tuo consiglio e prendo i san, grazie mielle
                          E scusami ancora :P tu usi qualcos'altro in palestra come integrazione ?
                          si... come prewo uso l'andrenol8 della champion nutrition... ottimo veramente ottimo! l'ho consigliato ad altre persone in palestra... e potrebbero darmi una percentuale sulle vendite...

                          dopo allenamento faccio il post wo... un classico post wo...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            si... come prewo uso l'andrenol8 della champion nutrition... ottimo veramente ottimo! l'ho consigliato ad altre persone in palestra... e potrebbero darmi una percentuale sulle vendite...

                            dopo allenamento faccio il post wo... un classico post wo...
                            ah ok grazie delle Information ^_^

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎