Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
assunzione e dosaggio mirato BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma si, di bcaa perchè si senta qualcosa bisogna prenderne almeno 2gr ogni 10kg di peso..ma come minimo eh[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioazz...mi alleno 4 volte a settimana, posso farmi un mutuo
O cosi' o lascia stare..spenderesti comunque soldi senza sentire niente. Purtroppo ho notato che non funziona cosi' la cosa. ossia "prendo la metà e sento la metà" .Se prendi la metà (la classica dose 1gr ogni 10kg) non senti niente. Se prendi la dose che dico io inizi a sentire qualcosa. Poi oh, magari son io che per sentire qualcosa ho bisogno di dosaggi del genere. Ma non credo..tutti i b-builder con le dosi ci van giu' secchi, c'è un motivo se non seguono l'etichetta...
Comunque cercandoli in offerta non costano cosi' tanto...già i classici nitrix e compagnia bella costano di piu' (e anche li' la dose utile è bella generosa và) e secondo me servono molto meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi ma infatti a sto punto penso di prenderli tra qualche mese quando entrerò in def e ne avrò più bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi allora ti conviene, è li' che ti accorgi di piu' della differenza, quando tagli le calorie e soprattutto i carbo.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinfatti almeno non "butto" soldi e ne ottimizzo l'uso
Potendo/volendo spenderci soldi è un'ottima...sigpic
Commenta
-
Commenta