Un saluto a tutti..sono nuovo nel forum..e volevo chiedervi un consiglio...ho letto tanti forum ma in nessuno ho mai trovato una risposta adeguata alle mie esigenze integratorie; dispongo dei seguenti prodotti e a breve inizio ad usarli; ma non sò esattamente come distribuirli nell'arco della giornata e degli allenamenti.vi chiedo un consiglio... (peso 78kg,183 )
TIPO ALLENAMENTO: lun- merc- ven- palestra (massa); mart- giov doppia attività aerobica(2 volte nello stesso giorno di valetudo).
TIPO INTEGRATORI. creatina - bcca - proteine whey 100%.
LUN-MERC-VEN (PALESTRA):
30' prima allenamento 3 pastiglie bcca
30' dopo 4 bcca,
45 min dopo 200 ml latte (è possibile riscaldarlo??) con 30g whey,
subito dopo cena 5 gr creatina con abbondante acqua (700 ml e un pizzico di sale..o con cosa altrimenti?...conto di mantenere questo regime senza fasi di carico per 7 settimane)
MART-GIOV( DOPPIA ATTIV.AEROBICA):
2 bcca pre allenamento-2 bcca post,
- secondo allenamento-
2 bcca pre- 1 bcca post;
dopo seconda attività aerobica 30g whey.
subito dopo 5 gr creatina(come sopra).
per le proteine e i bcca senza fasi di scarico? per i giorni di riposo (sabato e domenica) cosa mi consigliate di prendere???
Aiutatemi per cortesia....Grazie!
TIPO ALLENAMENTO: lun- merc- ven- palestra (massa); mart- giov doppia attività aerobica(2 volte nello stesso giorno di valetudo).
TIPO INTEGRATORI. creatina - bcca - proteine whey 100%.
LUN-MERC-VEN (PALESTRA):
30' prima allenamento 3 pastiglie bcca
30' dopo 4 bcca,
45 min dopo 200 ml latte (è possibile riscaldarlo??) con 30g whey,
subito dopo cena 5 gr creatina con abbondante acqua (700 ml e un pizzico di sale..o con cosa altrimenti?...conto di mantenere questo regime senza fasi di carico per 7 settimane)
MART-GIOV( DOPPIA ATTIV.AEROBICA):
2 bcca pre allenamento-2 bcca post,
- secondo allenamento-
2 bcca pre- 1 bcca post;
dopo seconda attività aerobica 30g whey.
subito dopo 5 gr creatina(come sopra).
per le proteine e i bcca senza fasi di scarico? per i giorni di riposo (sabato e domenica) cosa mi consigliate di prendere???
Aiutatemi per cortesia....Grazie!
Commenta