Annuncio

Collapse
No announcement yet.

itegratori tra massa e aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    itegratori tra massa e aerobica

    Un saluto a tutti..sono nuovo nel forum..e volevo chiedervi un consiglio...ho letto tanti forum ma in nessuno ho mai trovato una risposta adeguata alle mie esigenze integratorie; dispongo dei seguenti prodotti e a breve inizio ad usarli; ma non sò esattamente come distribuirli nell'arco della giornata e degli allenamenti.vi chiedo un consiglio... (peso 78kg,183 )
    TIPO ALLENAMENTO: lun- merc- ven- palestra (massa); mart- giov doppia attività aerobica(2 volte nello stesso giorno di valetudo).
    TIPO INTEGRATORI. creatina - bcca - proteine whey 100%.
    LUN-MERC-VEN (PALESTRA):
    30' prima allenamento 3 pastiglie bcca
    30' dopo 4 bcca,
    45 min dopo 200 ml latte (è possibile riscaldarlo??) con 30g whey,
    subito dopo cena 5 gr creatina con abbondante acqua (700 ml e un pizzico di sale..o con cosa altrimenti?...conto di mantenere questo regime senza fasi di carico per 7 settimane)

    MART-GIOV( DOPPIA ATTIV.AEROBICA):
    2 bcca pre allenamento-2 bcca post,
    - secondo allenamento-
    2 bcca pre- 1 bcca post;
    dopo seconda attività aerobica 30g whey.
    subito dopo 5 gr creatina(come sopra).


    per le proteine e i bcca senza fasi di scarico? per i giorni di riposo (sabato e domenica) cosa mi consigliate di prendere???
    Aiutatemi per cortesia....Grazie!

    #2
    Per la mia personale esperienza ti dico che la CREA va presa più volte nell'arco della giornata, tipo 3 + 3 + 3 pre colazione pre Wo e post Wo...e se monoidrata va tamponata con Brioschi, per quanto riguarda le Whey eviterei nel post Wo di prenderle con il latte che rallenta l'assorbimento...ma con acqua... i Bcaa subito prima e subito dopo il Wo....
    Comunque vedrai che persone più esperte di me e con più esperienza ti sapranno dare consigli utilissimi.
    Ciao
    MizioZ
    Last edited by Mizioz; 22-02-2010, 16:33:35.

    Commenta


      #3
      ciao!gentilissimo...si è vero il tuo consoglio in merito alla crea mi era già stato dato....era piu' che altro una comodità quella di prenderla in un unica soluzione....ma rinuncero' a questa comodità....per le proteine confermi il post w.o?acqua...beh sono al cioccolato....mi fà un po' impressione prenderle senza latte...ma proverò....i bcca dici di evitare di prenderli durante il lavoro?meglio 3 prima e 3 dopo?per i giorni di pausa che mi consigli? grazie 1000 e scusa per la valanga di domande

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎