Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta carboidrati

    Salve ho un dubbio sull'assunzione di carbo in polvere:

    per gli spuntini (premesso che non mi piacciono i gainer) sono più indicate insieme alle whey le maltodestrine o posso usare il fruttorio in polvere che vendono al supermercato?

    per il post wo è meglio destrosio+maltodestrine o semplicemente il vitargo?

    e quali sono le differenze?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Ygoro Visualizza Messaggio
    Salve ho un dubbio sull'assunzione di carbo in polvere:

    per gli spuntini (premesso che non mi piacciono i gainer) sono più indicate insieme alle whey le maltodestrine o posso usare il fruttorio in polvere che vendono al supermercato?

    per il post wo è meglio destrosio+maltodestrine o semplicemente il vitargo?

    e quali sono le differenze?

    Grazie
    Per la prima domanda la risposta è dipende. Il fruttosio lo consiglierei nel pre-wo in virtù del suo basso IG. Pertanto se è uno spuntino pre-wo io consiglierei il fruttosio, se è un post-wo va benissimo l'abbinamento whey + maltodestrine.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      e poi bisognerebbe considerare anche di che quantità parliamo...un'alta dose di fruttosio potrebbe essere "scomoda"...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        30 gr. di fruttosio pre w.o. non credo siano scomodi....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          lui parla di spuntini...n'do li vedi scritto sti 30g ?
          metti che la sua dieta prevede 50g di carbo a apuntino...considerando spunti..100g di fruttosio sono rilevanti...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            grazie a tutti per le risposte
            ricapitolando la mattina 40g di malto con 30g whey. e pre-wo 30g di fruttosio.

            per il post-wo sono ancora confuso, alcuni prendono solo il vitargo, altri destro+malto, altri ancora solo malto. Immagino che ci siano delle differenze; cosa potrei prendere tenendo in considerazione che voglio mettere su massa pulita, senza troppo grasso.

            grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎