Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
consiglio su integrazione
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioquesto lo dici tu........
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ragazzi, chiudiamo questa parentesi e torniamo al topic...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioopinione personale ma sinceramente essere trattato con sufficienza e/o essere deriso lo trovo molto offensivo...
se un istruttore in palestra mi trattasse così me ne andrei dopo 2 secondi... è vero qui non siete istruttori e il vostro non è un lavoro, ma allora si che non siete né obbligati a rispondere né autorizzati a trattare da idiota chi educatamente e rispettando le regole del forum viene qui per imparare qualcosa...
a me sembra che con i toni che spesso leggo non esortate la gente a correggersi ma la esortate ad andarsene...
Non vedo quale fatica sia scrivere semplicemente "stai sbagliando per il motivo X" piuttosto che
"Ma come pretendi nn si vada off topic se scrivi che hai messo 8kg in 3 mesi rimanendo a 7% bf che e' la bf cn cui si presenta in gara l'80% degli atleti del 2 torri... Ti rendi conto delle fesserie che scrivi?"
E comunque è mancanza di educazione e di rispetto, anche perché non stai parlando con una persona col quale hai confidenza
Te lo ripeto scrivi fesserie e quindi ho il diritto di fartelo notare e ridere...se nn vuoi porti a giudizio degli altri nn acrivere su un forum pubblico e stai tranquillo che questo non ti accadra'...
Comunque non fare la vittima,non mi sembra il caso,sei un soggetto SUPERDOTATO,dovresti essere felice e nn nervoso.
Detto cio' ho anche risposto alla tua domanda sulla supplementazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, chiudiamo questa parentesi e torniamo al topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioallora motivo in piu' per avere un po di rispetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSei tu a non aver rispetto dell utenza che legge quando scrivi determinate cose.
non sto facendo la vittima perche' ammetto il mio errore ed anzi sono contento di essere giudicato, pero' giudicare non vuol dire deridere o trattare le persone come cretine... e' ben diverso... e non mi pare di dire una fesseria al momento..
ed il fatto che tu abbia comunque risposto al mio quesito, e ti ringrazio, non ti autorizza a mancarmi di rispetto...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, chiudiamo questa parentesi e torniamo al topicLast edited by maranzano; 24-02-2010, 15:22:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioe perche' non avrei rispetto? perche' dico "fesserie"? non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno perche' NON ho offeso nessuno... anzi, chi legge puo'imparare dai miei errori...
non sto facendo la vittima perche' ammetto il mio errore ed anzi sono contento di essere giudicato, pero' giudicare non vuol dire deridere o trattare le persone come cretine... e' ben diverso... e non mi pare di dire una fesseria al momento..
ed il fatto che tu abbia comunque risposto al mio quesito, e ti ringrazio, non ti autorizza a mancarmi di rispetto...
passo e chiudo se dorian lo desidera si puo' continuare in privato
cmq chiusa qui.
Commenta
-
Commenta