consiglio su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    opinione personale ma sinceramente essere trattato con sufficienza e/o essere deriso lo trovo molto offensivo...
    se un istruttore in palestra mi trattasse così me ne andrei dopo 2 secondi... è vero qui non siete istruttori e il vostro non è un lavoro, ma allora si che non siete né obbligati a rispondere né autorizzati a trattare da idiota chi educatamente e rispettando le regole del forum viene qui per imparare qualcosa...
    a me sembra che con i toni che spesso leggo non esortate la gente a correggersi ma la esortate ad andarsene...
    Non vedo quale fatica sia scrivere semplicemente "stai sbagliando per il motivo X" piuttosto che
    "Ma come pretendi nn si vada off topic se scrivi che hai messo 8kg in 3 mesi rimanendo a 7% bf che e' la bf cn cui si presenta in gara l'80% degli atleti del 2 torri... Ti rendi conto delle fesserie che scrivi?"
    E comunque è mancanza di educazione e di rispetto, anche perché non stai parlando con una persona col quale hai confidenza
    questo lo dici tu........

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      questo lo dici tu........
      allora motivo in piu' per avere un po di rispetto..
      Diario!

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121141
        • 3,485
        • 3,535
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi, chiudiamo questa parentesi e torniamo al topic
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

opinione personale ma sinceramente essere trattato con sufficienza e/o essere deriso lo trovo molto offensivo...
          se un istruttore in palestra mi trattasse così me ne andrei dopo 2 secondi... è vero qui non siete istruttori e il vostro non è un lavoro, ma allora si che non siete né obbligati a rispondere né autorizzati a trattare da idiota chi educatamente e rispettando le regole del forum viene qui per imparare qualcosa...
          a me sembra che con i toni che spesso leggo non esortate la gente a correggersi ma la esortate ad andarsene...
          Non vedo quale fatica sia scrivere semplicemente "stai sbagliando per il motivo X" piuttosto che
          "Ma come pretendi nn si vada off topic se scrivi che hai messo 8kg in 3 mesi rimanendo a 7% bf che e' la bf cn cui si presenta in gara l'80% degli atleti del 2 torri... Ti rendi conto delle fesserie che scrivi?"
          E comunque è mancanza di educazione e di rispetto, anche perché non stai parlando con una persona col quale hai confidenza
          In pratica se tu o chiunque altro scriva assurdita' del genere io o chi per me non e' autorizzato a cadere dalla sedia ridendo?!e spiegami il motivo?e soprattutto uno che mette 8 kg rimanendo al 7% per che ragione chiede su un forum consigli sull integrazione di massa quando e' riuscito a prendere 8kg in 4 mesi rimanendo ad una % da 2 TORRI?risultato assurdo e impossibile tra l'altro...
          Te lo ripeto scrivi fesserie e quindi ho il diritto di fartelo notare e ridere...se nn vuoi porti a giudizio degli altri nn acrivere su un forum pubblico e stai tranquillo che questo non ti accadra'...
          Comunque non fare la vittima,non mi sembra il caso,sei un soggetto SUPERDOTATO,dovresti essere felice e nn nervoso.
          Detto cio' ho anche risposto alla tua domanda sulla supplementazione.
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Scusa Sean.
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

allora motivo in piu' per avere un po di rispetto..
              Sei tu a non aver rispetto dell utenza che legge quando scrivi determinate cose.
              sigpic

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Sei tu a non aver rispetto dell utenza che legge quando scrivi determinate cose.
                e perche' non avrei rispetto? perche' dico "fesserie"? non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno perche' NON ho offeso nessuno... anzi, chi legge puo'imparare dai miei errori...

non sto facendo la vittima perche' ammetto il mio errore ed anzi sono contento di essere giudicato, pero' giudicare non vuol dire deridere o trattare le persone come cretine... e' ben diverso... e non mi pare di dire una fesseria al momento..
                ed il fatto che tu abbia comunque risposto al mio quesito, e ti ringrazio, non ti autorizza a mancarmi di rispetto...

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                passo e chiudo se dorian lo desidera si puo' continuare in privato
                Last edited by maranzano; 24-02-2010, 15:22:43.
                Diario!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

e perche' non avrei rispetto? perche' dico "fesserie"? non mi sembra di mancare di rispetto a nessuno perche' NON ho offeso nessuno... anzi, chi legge puo'imparare dai miei errori...

non sto facendo la vittima perche' ammetto il mio errore ed anzi sono contento di essere giudicato, pero' giudicare non vuol dire deridere o trattare le persone come cretine... e' ben diverso... e non mi pare di dire una fesseria al momento..
                  ed il fatto che tu abbia comunque risposto al mio quesito, e ti ringrazio, non ti autorizza a mancarmi di rispetto...

passo e chiudo se dorian lo desidera si puo' continuare in privato
                  si perche' dicendo queste cose offendi l'intelligenza altrui riflettici...
                  cmq chiusa qui.
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X