Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione

    oggi pom,mi sono arrivate le prot,amin ram e creat,,,,,,verso le 17 mi sono allenato,,,,prima dell'allenamento ho preso 3 pasticche di BCA (3gr.),subito dopo mi sono allenato,,,,,,,appena finito l'allenamento ho prso un frullato nel quale c'era: 400 ml di latte,3 cucchiai di miele,3 pasticche di BCAA,9 gr. di creatina e 28 gr. di proteine.........che ne pensate?
    stasera prima di coricarmi dovrei prendere ancora qualcosa?forse proteine?
    ditemi

    #2
    Assunzione

    oggi pom,mi sono arrivate le prot,amin ram e creat,,,,,,verso le 17 mi sono allenato,,,,prima dell'allenamento ho preso 3 pasticche di BCA (3gr.),subito dopo mi sono allenato,,,,,,,appena finito l'allenamento ho prso un frullato nel quale c'era: 400 ml di latte,3 cucchiai di miele,3 pasticche di BCAA,9 gr. di creatina e 28 gr. di proteine.........che ne pensate?
    stasera prima di coricarmi dovrei prendere ancora qualcosa?forse proteine?
    ditemi
    Last edited by Gawain; 05-03-2002, 06:12:39.

    Commenta


      #3
      ti giuro che mi metti un'ansia....




      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #4
        mi sai rispondere?

        Commenta


          #5
          Re: Assunzione

          Originally posted by Euro79
          oggi pom,mi sono arrivate le prot,amin ram e creat,,,,,,verso le 17 mi sono allenato,,,,prima dell'allenamento ho preso 3 pasticche di BCA (3gr.),subito dopo mi sono allenato,,,,,,,appena finito l'allenamento ho prso un frullato nel quale c'era: 400 ml di latte,3 cucchiai di miele,3 pasticche di BCAA,9 gr. di creatina e 28 gr. di proteine.........che ne pensate?
          stasera prima di coricarmi dovrei prendere ancora qualcosa?forse proteine?
          ditemi

          nel pre potresti prendere 5g di creat anche

          nel post tante prot (più di 40g) 400 ml di latte io gli toglierei bastano le prot del siero latte
          poi secondo me ci sono pochi carbo ad alto IG, io comprerei un po' di destrosio
          9g di creat per me troppi
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            BCAA, per me non servono un *****!!!!!!

            ragazzi lavorate con le proteine!!!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Re: Re: Assunzione

              Originally posted by sfregiato79




              nel post tante prot (più di 40g)
              Secondo me più di 40 grammi di proteine sono troppe soprattutto subito dopo il workout. Devi considerare che Euro79 se non erro pesa solo 60 kg

              Commenta


                #8
                Bene va bene (potresti ridurre la crea e mantenerti su 5-6 gr ...) per il pasto pre nanna potresti optare per delle porteine a lento rilascio vedi caseine...

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Io avrei messo più carboidrati e meno proteine
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    stamane a colazione mi son preso 200 di latte,circa 24 di prot e 2 pacchi di crackers.....

                    adesso sto x pranzare(riso e dopo un panino con tacchino affettato),ed oggi non mi alleno,che dovrei prendere,quando e quanto???????

                    Commenta


                      #11
                      up

                      ps: ho appena finito di mangiare e mi son preso circa 3 gr. di creatrina mischiata in 3 cucchiai di miele e mezzo bicchiere d'acqua...

                      ditemi voi

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Assunzione

                        Originally posted by Niko


                        Secondo me più di 40 grammi di proteine sono troppe soprattutto subito dopo il workout. Devi considerare che Euro79 se non erro pesa solo 60 kg
                        hai ragione, io intendevo propio questo oltre le prot voleva prendere anche il latte!mi sono spigato male
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎