Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus : effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus : effetti collaterali

    Ciao

    sto provando il tribulus dell'Ultimate Italia (tribustanol). Nelle ore successive all'assunzione (in modo particolare) ho un prurito diffuso su tutto il corpo. A qualcuno e' capitata la stessa cosa ? E' un effetto collaterale conosciuto ? Potrebbero essere gli altri elementi (dioscorea (!!) o fieno greco) ?

    Ciao
    Mike

    #2
    Mai sentito dire , io usavo il Tribulus della Ultimate Nutrition da 750 mg a caps e non sentivo proprio nulla.

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      ultimate-italia...........lascio a voi ogni commento

      Commenta


        #4
        Ho provato il trib. dell Ult. It. , ma non ho avuto effetti collaterali tipo prurito: può essere una tua intolleranza verso uno dei componenti (magari anche la capsula).

        Sono poi passato a quello della Ult. Nutr. con risultati migliori: ora mi piacerebbe provare il Twinlab.

        Ciao
        Peter Ray, comandante del Robot

        Commenta


          #5
          In tema di tribulus terrestris, dico "tribulus terrestris" allora anch'io concordo con Twin Lab o Ultimate Nutrition, ma se vogliamo raccontare le barzellette con la dioscorrea ed il fieno greco... aggiunte al tribulus come eventuali "rinforzi del processo anabolico"... allora siamo proprio sulla cattiva strada ragazzi. La dioscorrea nell'organismo dovrebbe convertirsi in ormoni steroidei, allora qualche povera vittima ingenua potrebbe pensare... "figooo..." quando invece alla fine non abbiamo gli enzimi necessari x favorire questo processo. Il fieno greco lo lascerei dove sta, anzi, forse dovrei farlo provare a "Furia il cavallo del West"...

          Vito

          Commenta


            #6
            CHIAMA L'ULTIMATE ITALIA E CHIEDI INFORMAZIONI VISTO CHE LORO HANNO DECINE DI MEDICI E SCIENZIATI NEL LORO STAFF !
            POI FACCI SAPERE COSA TI HANNO RISPOSTO , E RICORDA CHE SONO RESPONSABILI DI QUELLO CHE VENDONO!
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Sono daccordo dei giudizi su Ultimate Italia.
              Ho scelto quello solo perchè di facile reperibilità e qualcuno nel forum ne aveva comunque parlato bene.
              Sugli altri componenti direi no-comment.

              In ogni caso ripeterò "l'esperienza con un altro prodotto" (ho preso Genesis, si tutti consigliano twinlab ma sinceramente per il Tribulus, solo per prova, non mi va di spendere più di tanto) e valuterò ...

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Heu Mike,.
                risparmia i sudati soldi del Tribulus.
                E' tutta una montatura, non è vero nulla di quello che scrivono, il dott Gelli che si descrive uno scienziato dice di avere evidenze scientifiche dell'aumento del teso.
                EVIDENZE SCIENTIFICHE gli daranno il nobel
                Non c'è niente di scientifico dietro il tribulus terrestris, solo uno studio Bulgaro della azienda che lo ha introdotto sul mercato.
                Molto più efficace la combinazione ZMA che ha studi scientifici comprovati.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Beh ragazzi io vi posso solo dire ke l'ho utilizzato due volte , ora sto per fare la terza e diciamo che quando lo assume mi sento meglio , poi se e' quello ke fa mettere massa o meno non lo so , comunque ho preso il tribustanol della ulti. italia 8 caps al giorno e poi il tribulus della ast 3 caps al giorno ( meglio ast) saluti Guido .
                  Stay PuMpeD !!!

                  Commenta


                    #10
                    Non è per 'difendere' o meno il tribulus ma tutti citano una unica ricerca fatta per dimostrare le sue qualità. Se però cercate su internet si trova abbondante documentazione di più fonti.

                    Comunque la mia era solo una prova.
                    L'effetto di benessere però esiste ( però a differenza di altre 'testimonianze' non mi sento più 'maiale' del solito )

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      io l'ho gia ordinato ... sempre che Sergio me lo spedisce! .... ho preso quello della Twinlab (voglio andare sul sicuro) ... sempre che il tribulus funzioni su di me!
                      Ho dei dubbi! ... i miei livelli di testo sono gia' alti ... la mia natura mi spinge a provarci con ogni ragazza (non esageriamo, quasi ... solo con quelle carine!)
                      *By HIKE*

                      Commenta


                        #12
                        Io ho provato il tribulus dell'AST e non ho avuto grandi risultati,forse ero solo un po' più arrapato del solito,preferisco prenderlo nelle combinazioni come l'ACETABOLAN II.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎