Una giusta integrazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrRed_Bull
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Una giusta integrazione?

ciao a tutti!
    frequento la palestra da settembre per piu di un'ora al giorno 3 giorni alla settimana (a volte anche 4..) e nel tempo libero vado a correre un'oretta..
    volevo sapere da voi cosa mi consigliate come integratori?
    prendo da 1 mese cerca i BCAA in compresse suddivisi in pre e post wo..
    non me ne intendo molto ma vorrei sapere qual'è la giusta integrazione per questo tipo di allenamento.
    potreste aiutarmi?
    grazie!
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

prima devi definire gli obiettivi del tuo allenamento... poi ottimizzare la dieta postandola nella sezione apposita...ottimizzare l'allenamento... e poi "integrare" con gli integratori...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• MrRed_Bull
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ti ringrazio!
      allora prima provo a chiedere nelle altre sezioni del forum e poi riprendiamo il discorso!

grazie

Commenta

• MrRed_Bull
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

rieccomi qui!
        allora, ho trovato un valido aiuto nella sezione dieta (http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5745452)
        e adesso avrei bisogno di alcune informazioni su queste whey perchè so che in commercio ce ne sono di diversi tipi, a diversi prezzi e con caratteristiche diverse e siccome non me ne intendo volevo sapere da voi quale andrebbe meglio per me, in base anche all'alimentazione ecc..
        spero di essermi spiegato bene!

grazie

Commenta

• MrRed_Bull
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          ...poi ottimizzare la dieta postandola nella sezione apposita...ottimizzare l'allenamento... e poi "integrare" con gli integratori...

ps dell'allenamento ho gia discusso precedentemente nella sezione apposita e mi hanno corretto la scheda!

Commenta

• leo89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 716
            • 21
            • 1
            • AL centro dell' Italia.
            • Send PM

per quanto riguarda la whey puoi optare tra: ON,EAS,cytosport,pharmapure ecc..
            se vuoi un blend io personalmente ti consiglio le myofusion gaspari,sono molto valide anche le syntha bsn!

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da MrRed_Bull Visualizza Messaggio
              ps dell'allenamento ho gia discusso precedentemente nella sezione apposita e mi hanno corretto la scheda!
              visto ottime le correzione sia alla dieta che alla scheda...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
              X