capsule Zma Universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbcd
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 477
    • 17
    • 0
    • Send PM

    capsule Zma Universal

    ciao ragazzi integro da poco con dello zma dell'universal in capsule... volevo chiedervi, per quanto tempo posso prenderlo e a che dosaggi? devo ciclizzarlo come la crea?

    poi, una cosa... scusate la mia ignoranza ma se è in capsule perchè nella confezione mi scrivono, sciogliere mezza capsula in mezzo bicchiere d'acqua??? le cps si aprono ok, ma stare li a scioglierle è una palla, non posso ingerirla intera? sono digeribili?
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi integro da poco con dello zma dell'universal in capsule... volevo chiedervi, per quanto tempo posso prenderlo e a che dosaggi? devo ciclizzarlo come la crea?

    poi, una cosa... scusate la mia ignoranza ma se è in capsule perchè nella confezione mi scrivono, sciogliere mezza capsula in mezzo bicchiere d'acqua??? le cps si aprono ok, ma stare li a scioglierle è una palla, non posso ingerirla intera? sono digeribili?

    maledetta etichetta italiana...certo che puoi ingerirla intera...anzi per la precisione ne devi assumere 3.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • bbcd
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 477
      • 17
      • 0
      • Send PM

      #3
      perfetto grazie mille gymrat

      Commenta

      Working...
      X