If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' interessante come prodotto. Se lo usi nel post workout in massa però aggiungerei un pò di maltodestrine oltre a dosi extra di creatina e glutammina.
Lo vedrei meglio in uno shacker a metà mattino o anche a colazione (parlo del Myomax Gain).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le qta di aminoacidi sono ottime. Però penso che la Scitec veda il Myomax come sostiutitivo di pasto e non come integratore post workout.
I carbo sono quasi sicuro che non siano provenienti completamente da destrosio (cioè a veloce assorbimento) ma anche da altre fonti, come per esempio le maltodestrine (che nn sono la scelta migliore dopo un workout pesante).
In sostanza lo vedrei meglio per sostituire uno spuntino o per integrare la colazione.
"Il carboidrato misto la combinazione di maltodestrina e destrosio é stata progettata per il rifornimento rapido dell’energia, per l’assorbimento della creatina e per l’energia prolungata"
Considerando che i carboidrati contenuti in una porzione (130g) sono circa 59 gr. qualcuno sa quanti di questi sono destrosio e quanti sono maltodestrine?? Mi interessa perche' lo vorrei prendere dopo l'allenamento e quindi se il destrosio fosse poco lo aumenterei io con del Dextropur.
Sempre sul sito viene consigliata la sua assunzione oltre come sostitutivo pasto, anche come post-workout:
E’ da consumare soprattutto dopo l’allenamento e la mattina, oppure sostituendo un pasto.
Se qualcuno (magari che lo abbia usato) mi puo' aiutare, non esiti!! Non so dove altro cercare queste informazioni!
Grazie sempre raga
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
O è un sostitutivo di pasto, o un integratore per il post workout.
Sinceramente vorrei sapere anch'io in che % sono divisi i carboidrati, fra maltodes e destrosio.
Originally posted by Body80 Yess superiore come costo
Scusate per il post workout mescolare whey protein, destrosio, creatin e aminoacidi vari è così complicato?
Originally posted by Body80 Yess superiore come costo
Scusate per il post workout mescolare whey protein, destrosio, creatin e aminoacidi vari è così complicato?
Beh, 5700£ al giorno.... (€2.74), per un buon integratore.....
L'unico giusta fine del myomax è nella tazza del cesso !!!
credimi vendo integratori da + di 10 anni e importo direttamente dagli USA , e lì la scitec non la conosce nessuno, infatti i paraculi per vendere a tutti i costi i loro prodotti oltre ad un'etichetta spaziale e a una lista di ingredienti inverosimile (che poi dentro non ci sono...) hanno scritto: SCITEC Santa Monica CA. - USA
NON è vero un ***** la scitec è una ditta bulgara che produce in
Bulgarie e importa in tutta europa!
io passerei al Phosphagen2 dell'eas almeno si sà quello che c'è dentro !!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta