Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scitec Myomax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scitec Myomax

    Ragazzi vorrei un vostro parere su questo prodotto della Scitec...
    L'utilizzo dovrebbe essere come post-workout.

    Aspetto i vostri pareri.

    Grazie!!
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    E' interessante come prodotto. Se lo usi nel post workout in massa però aggiungerei un pò di maltodestrine oltre a dosi extra di creatina e glutammina.

    Lo vedrei meglio in uno shacker a metà mattino o anche a colazione (parlo del Myomax Gain).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      No, io parlavo del Myomax (non quello "gain" e neppure "meal" ma soltanto "Myomax")

      Questi i suoi ingredienti:

      Proteine: 40 g,
      Carboidrati: 59 g,
      Grassi: 3,8 g,
      BCAA (isoleucina, leucina, valina): 12 g,
      Glutammina: 12 g,
      Monoidrato di creatina Creapure TM: 7,5 g,
      Arginina: 3 g,
      Ribosio: 2,2 g,
      Vition: 1,6 g,
      Taurina: 1 g,
      Acido lipoico: 200 mg,
      Aminogen: 100 mg

      Come post workout mi sembra completo o sbaglio??
      Anche come quantita di Glutammina e Creatina.....

      Aspetto!!

      Grazie
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta


        #4
        Le qta di aminoacidi sono ottime. Però penso che la Scitec veda il Myomax come sostiutitivo di pasto e non come integratore post workout.
        I carbo sono quasi sicuro che non siano provenienti completamente da destrosio (cioè a veloce assorbimento) ma anche da altre fonti, come per esempio le maltodestrine (che nn sono la scelta migliore dopo un workout pesante).

        In sostanza lo vedrei meglio per sostituire uno spuntino o per integrare la colazione.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Dal sito della Scitec

          Parlando dei componenti del prodotte si dice:

          "Il carboidrato misto la combinazione di maltodestrina e destrosio é stata progettata per il rifornimento rapido dell’energia, per l’assorbimento della creatina e per l’energia prolungata"

          Considerando che i carboidrati contenuti in una porzione (130g) sono circa 59 gr. qualcuno sa quanti di questi sono destrosio e quanti sono maltodestrine?? Mi interessa perche' lo vorrei prendere dopo l'allenamento e quindi se il destrosio fosse poco lo aumenterei io con del Dextropur.

          Sempre sul sito viene consigliata la sua assunzione oltre come sostitutivo pasto, anche come post-workout:


          E’ da consumare soprattutto dopo l’allenamento e la mattina, oppure sostituendo un pasto.

          Se qualcuno (magari che lo abbia usato) mi puo' aiutare, non esiti!! Non so dove altro cercare queste informazioni!

          Grazie sempre raga
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Questa mi sembra più una trovata per vendere.

            O è un sostitutivo di pasto, o un integratore per il post workout.
            Sinceramente vorrei sapere anch'io in che % sono divisi i carboidrati, fra maltodes e destrosio.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Sinceramente vorrei sapere anch'io in che % sono divisi i carboidrati, fra maltodes e destrosio.
              Ho scritto proprio adesso alla Scitec-nutrition Italia per saperlo...
              Non lo vedo riportato da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale americano....

              Attendiamo risposta....

              Nel frattempo non c'è nessun altro che vuole dire la sua in proposito??? Dove siete ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

              Commenta


                #8
                il volumass 35 ha solo destrosio mentre il m.m. ha anche maltodestrine a me cosi' e' stato detto dal negoziante vicino casa mia

                Commenta


                  #9
                  Io userei il mesotech, secondo me è superiore.

                  MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Yess superiore come costo
                    Scusate per il post workout mescolare whey protein, destrosio, creatin e aminoacidi vari è così complicato?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Yess superiore come costo
                      Scusate per il post workout mescolare whey protein, destrosio, creatin e aminoacidi vari è così complicato?
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Yess superiore come costo
                        Scusate per il post workout mescolare whey protein, destrosio, creatin e aminoacidi vari è così complicato?

                        Beh, 5700£ al giorno.... (€2.74), per un buon integratore.....

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Intendi le buste?????

                          Se si allora NON DIRE QUANTO LE PAGHI TU....ma il prezzo in Italia.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            L'unico giusta fine del myomax è nella tazza del cesso !!!
                            credimi vendo integratori da + di 10 anni e importo direttamente dagli USA , e lì la scitec non la conosce nessuno, infatti i paraculi per vendere a tutti i costi i loro prodotti oltre ad un'etichetta spaziale e a una lista di ingredienti inverosimile (che poi dentro non ci sono...) hanno scritto: SCITEC Santa Monica CA. - USA
                            NON è vero un ***** la scitec è una ditta bulgara che produce in
                            Bulgarie e importa in tutta europa!
                            io passerei al Phosphagen2 dell'eas almeno si sà quello che c'è dentro !!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80
                              Se lo usi nel post workout in massa però aggiungerei un pò di maltodestrine oltre a dosi extra di creatina e glutammina.

                              ***Ultimate Warrior***

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎