Bcaa e Cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
    Quindi fa nulla se i prendo i Bcaa e dopo qualche minuto ceno e quindi assumo insieme a cio che mangio altri aminoacidi tra cui quelli che ho gia assunto?
    Sto eccesso nn può essere danno per la salute?
    Sto eccesso non rischia di esseri inutile e quindi spesa inutile?
    Se poi mi fanno una mano nessun problema a prenderli.
    Bè, calcola che i Bcaa hanno un assorbimento davvero rapido. Se aspetti 15-20 minuti tra i Bcaa e la cena sei a cavallo, tra l'altro non vederli come integratori strani.. Le proteine altro non sono che un ammasso di amminoacidi, vengono scomposte in AA nello stomaco e nel duodeno. Semplicemente con i Bcaa assumi 3 essenziali in pochissimo tempo.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    Commenta

    • MJ46
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 198
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Si, so benissimo che i Bcaa non sono altro che 3 aminoacidi contenute nelle proteine, appunto per questo dicevo se praticamente un assunzione che con il cibo solido che mangio dopo diventerebbe doppia potesse essere dannosa o inutile e quindi soldi buttati.
      Considera che mangerei 5 min dopo i Bcaa.

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #18
        secondo me come ti ha consigliato bros nel post precedente... se ceni dopo 5 minuti puoi anche non prendere i bcaa... ma se li prendi male non ti fanno...

        in un post bros ha spiegato come nel post wo ci troviamo causa cortisolo in uno stato di catabolismo...che dobbiamo interrompere...
        i bcaa hanno il grosso vantaggio che dopo circa 15 minuti sono già attivi ai fini anticatabolici...

        se ceni entro 5 minuti... il pasto deve comunque rispettare alcune caratteristiche di un post wo...quindi poche fibre o grassi ad esempio... ma contenere oltre a carne o pesce carbo ad alto indice glicemico... come patate...riso... ect...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
          Si, so benissimo che i Bcaa non sono altro che 3 aminoacidi contenute nelle proteine, appunto per questo dicevo se praticamente un assunzione che con il cibo solido che mangio dopo diventerebbe doppia potesse essere dannosa o inutile e quindi soldi buttati.
          Considera che mangerei 5 min dopo i Bcaa.
          Non volevo darti dell'ignorante, solo, sapendolo, a logica è semplice intuire ciò che ha molto meglio espresso missapple
          Il mio diario during-post infortunio:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

          Commenta

          • MJ46
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 198
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Figurati se mi sono offeso Side ... allora li prendo pure dopo!
            A sto punto (nel during avrei problemi a prenderli) come è meglio dividere i Bcaa, sono 78 kg, 4 prima e 4 dopo o visto che dopo vado subito a mangiare una fonte proteica solida posso diminuire per capsule che prendo dopo?

            Commenta

            • missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

              #21
              Li prenderei 4 prima e 4 dopo
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta

              Working...
              X