Whey per intolleranti al lattosio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI77
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 292
    • 1
    • 0
    • Send PM

Whey per intolleranti al lattosio?

Ciao, non mi caziate, col search mi sono già letto tutte le discussioni su quali tipi esistono, ma cercherei un chiarimento specifico.
    Mi pare di capire che minor carboidrati e migliori sono le pro, da questo avrei optato per le ZERO CARB della vpx, come da molti consigliati, ora leggo nella sezione feedback che sono pure all'82%... non sono un poco basse?
    Esiste qualcosa di ancora meglio, ma sempre considerando la mia ALTA intolleranza al lattosio?

p.s.non mi consigliate di non prendere le WHEY ed andare su uovo o soia, perché mi sono trovato benissimo con le siero del latte e vorrei rimanere su questa tipologia di proteine.

Grazie mille!!!
    Last edited by ZIZZI77; 19-02-2010, 10:23:10.
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
    Ciao, non mi caziate, col search mi sono già letto tutte le discussioni su quali tipi esistono, ma cercherei un chiarimento specifico.
    Mi pare di capire che minor carboidrati e migliori sono le pro, da questo avrei optato per le ZERO CARB della vpx, come da molti consigliati, ora leggo nella sezione feedback che sono pure all'82%... non sono un poco basse?
    Esiste qualcosa di ancora meglio, ma sempre considerando la mia ALTA intolleranza al lattosio?

p.s.non mi consigliate di non prendere le WHEY ed andare su uovo o soia, perché mi sono trovato benissimo con le siero del latte e vorrei rimanere su questa tipologia di proteine.

Grazie mille!!!
    se sei intollerante al latte vai di idrolizzate , quasi zero lattosio e buone % di prot con pochi carb e grassi ...

Allmax Isoflex
    valori x 100g

Valore energetico 383 Kcal
    Proteine 90 gr
    Carboidrati 3,33 gr
    Grassi 1,66 gr
    L-Arginina 1,66 gr
    L-Glutammina 0,66 gr
    ALA 0,33 gr.

costicchiano ma sono ottime...

Commenta

• ZIZZI77
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 292
      • 1
      • 0
      • Send PM

ALLA FACCIA! valori stupendi!!!! e col lattosiamo siamo sicuri vero?
      Per farti capire la mia intolleranza... ho avuto problemi con le ON Gold whey, che a detta di tutti erano ottime. fai te...

Commenta

• SIMONECO
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 315
        • 3
        • 1
        • Send PM

pure io ho problemi col lattosio , ma queste le digerisco benissimo .

altrimenti ci sarebbero anche le dimatyze iso-100 , ma e una marca con cui ho avuto dei problemi e non comprero piu nulla da loro ...
        pero queste whey idorlizzate non sono male :

Per misurino (28 gr)
        Valore energetico 106 Kcal
        Grassi 0 gr
        Carboidrati 0 gr
        Proteine 25 gr
        Sodio 50 mg
        Vitamina A 0%*
        Vitamina D 0%*
        Vitamina C 10%*
        Ferro 0%*
        Calcio 6%*
        Rame 0%*
        Magnesio 0%*
        Vitamina B6 0%*

descizione del prodotto :

Prodotto di altissima qualità costituito al 100% da proteine del siero di latte, zero lattosio e zero grassi. Dymatize Iso 100 e' una formulazione esclusiva che contiene il 90% (reale) di proteine totali mentre la maggior parte degli integratori di proteine del siero del latte contengono una quota variabile tra il 50% e il 70%. Questa formula cutting-edge riduce al minimo i livelli di lattosio massimizzando la "quota proteica assimilabile", il fattore essenziale per innalzare la ritenzione del nitrogeno e quindi mantenere positivo il bilancio dell'azoto.

poi vedi tu , io pero andrei sulle isoflex...

Commenta

• ZIZZI77
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 292
          • 1
          • 0
          • Send PM

vai vai isoflex e via!
          bhé per oggi mi ha chiarito due grossi dubbi!
          Ciao ciao.

Commenta

• ZIZZI77
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 292
            • 1
            • 0
            • Send PM

le considererò di sicuro erano la mia alternativa alle zero carb della vpx, ma dopo aver letto le caratteristiche delle isoflex non posso non provare prima quelle!

Gazie mille.

Commenta

• eolo.ch
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 134
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio

Grazie mille!!!

Io quelle della All Maxx non mi sono proprio piaciute. Siamo distanti anni luce dalla Zero Carb della VPX. E se voglio spendere meno vado di Interactive Whey Pro XL

Commenta

• eolo.ch
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 134
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ah dimenticavo , se il problema di intolleranza al lattosio persevera da un occhiata alla EGG + della 4 + , ottimo prodotto !

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

qualsiasi proteina derivente dalla soia, uovo o carne.....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• ZIZZI77
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 292
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                    Io quelle della All Maxx non mi sono proprio piaciute. Siamo distanti anni luce dalla Zero Carb della VPX. E se voglio spendere meno vado di Interactive Whey Pro XL
                    il mio non è un problema di spendere meno, cerco il miglior rapporto qualità/problema lattosio che c'è...
                    ma cosa c'era che non andava nelle isoflex?

Commenta

• SIMONECO
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 315
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                      distante anni luce e su che basi lo dici? io ho provato entrambe e delle due preferisco le allmax , ma non vedo cmq troppe differenze , anzi di gusto preferisoc le isoflex e come digeribilita e come contenuti sono aottime entrambe...non vedo prorpio anni luce....

Commenta

Working...
                      X