ALC Pharmapure, mi chiarite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI77
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 292
    • 1
    • 0
    • Send PM

ALC Pharmapure, mi chiarite?

Ciao, saranno mesi che prendo l'Acetil L-Carnitina della Pharmapure e solo ora mi rendo conto di una cosa... sulla confezione c'è scritto Acetil Carnitina 250mg. DI CUI 152mg. Acetil L-carnitina... ora chiedo, i 2g. o 3g. o 6g. al giorno li calcolo sulla capsula da 250mg. o sul prodotto acetil L-carnitila che è 150mg.?

per fare un esempio, io per ora prendo 12cps. al giorno per fare 3g. (250mg. x 12), ma è corretto così o per fare 3g. devo fare 150mg. x 20cps?

Grazie mille.
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

adesso ti replicheraano chi e piu esperto di me , ma x quanto mi riguarda ti consiglio 3gr di l-carnitna pura...se vuoi toglierti il dubbio e prenderti qualcosa di qualita migliore prenditi l'Alcar della San in polvere , cosi lo prendi 3 volte al di in dosi di 1gr l'una pre-colazione , pre-wo , e pre cena ...cosi lo assimili meglio e poi e' Acetyl carnitina ...

Commenta

• ZIZZI77
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 292
      • 1
      • 0
      • Send PM

azz! quindi, visto che devo finire ancora 4 barattoli, passo a 20cps. giusto? poi se mai cambierò marca a fine prodotto, ma oramai questi barattoli li devo finire...

Commenta

• SIMONECO
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 315
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
        azz! quindi, visto che devo finire ancora 4 barattoli, passo a 20cps. giusto? poi se mai cambierò marca a fine prodotto, ma oramai questi barattoli li devo finire...
        beh ovvimanete se dvi finirli non ha senso cambiare ora , magari dividi le asunzioni in tre e piu facile che ne assimili di piu...

Commenta

• ZIZZI77
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 292
          • 1
          • 0
          • Send PM

ok! mmm... potrei fare 4 prima di colazione, 4 metà mattina, 4 prima del WO (lo faccio in pausa pranzo), 4 metà pomeriggio e 4 prima di cena. che ne dici?

Commenta

• SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
            ok! mmm... potrei fare 4 prima di colazione, 4 metà mattina, 4 prima del WO (lo faccio in pausa pranzo), 4 metà pomeriggio e 4 prima di cena. che ne dici?
            secondo me puo andar bene , predile a stomaco vuoto. poi fanne un ciclo di 4 sett e una o 2 senza ....
            io con la carnitina mi trovo molto bene ...

Commenta

• ZIZZI77
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 292
              • 1
              • 0
              • Send PM

ok! grazie mille!!!

Commenta

Working...
              X