Ciao ragazzi mi kiamo Maurizio sono nuovo mi sono appena registato e volevo salutarvi e presentarmi sperando di trovare subito una buona intesa...e come mio primo post volevo kiedervi io mi alleno da 4 anni ad alti livelli e in tutti questi anni io ho usato sempre la L-glutammina xò nn è ke la "sento" tantissimo cioè quando stacco nn sento la mancanza io l'assumo 10gr a colazione insieme a pro e crea 10gr post work insieme al solito beverone e 10gr pre nanna insieme alle caseine....ora vorrei kiedervi voi quale gluta sentite???io pesavo di provare la glutabolic ma prima mi consulto con voi aiutatemi grz!
Ciao ragazzi!!!!
Collapse
X
-
bè la componente di soggettività negli integratori è altissima, certo che 30gr/die sn una dose alta, se non percepisci alcun tipo di effetto c'e' poco da fà... prova ad assumerla a stomaco vuoto con tampone, per facilitarne l'assorbimento piu completo... (es pre cola , mentre pre nanna prendila 20 ' prima delle caseine). E' cmq un integratore che dà una serie di benefici molto ampi all'organismo, e cmq da valutare nel medio lungo periodo....sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiobè la componente di soggettività negli integratori è altissima, certo che 30gr/die sn una dose alta, se non percepisci alcun tipo di effetto c'e' poco da fà... prova ad assumerla a stomaco vuoto con tampone, per facilitarne l'assorbimento piu completo... (es pre cola , mentre pre nanna prendila 20 ' prima delle caseine). E' cmq un integratore che dà una serie di benefici molto ampi all'organismo, e cmq da valutare nel medio lungo periodo....
Prova a fare un 5 x 5 Gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggiogrz ragazzi per avermi subito risposto proverò con + assunzioni ma voi ke tipo usate???e ke marca???cosa ne pensate della glutabolic?ne ho sentito molto parlare e prima di proporla al mio preparatore volevo pareri grz
Ricordati di prenderla a stomaco vuoto e tamponarla , ovviamente mi riferisco alla L-Glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggiotamponarla significa aggiungerci del bicarbonato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggioma scusami è vero ke io con la glutabolic potrei assumere quasi la metà della l glutammina ke prendo ora?
Considera che ad ogni grammo assunto di Glutabolic ne assimili un grammo , quindi il 100% , invece la L-Glutmmina circa il 70%
Commenta
-
Commenta