ragazzi si sa qualcosa riguardo a queste pro, quando potrebbero arrivare in europa?
PLATINUM HYDROWHEY optimum nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioragazzi si sa qualcosa riguardo a queste pro, quando potrebbero arrivare in europa?
-
-
le hanno (da poco credo) messe in vendita su muscle nutrition...
io al mattino prendo le 100% gold standard...
...perke nel post workout assumo integratore cyclon, e le caseine sempre della ON.
è il caso di sostituirle le nuove whey con le "vecchie" che prendo solo al mattino?... In Memory of Mike Mentzer ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skrolin Visualizza Messaggiole hanno (da poco credo) messe in vendita su muscle nutrition...
io al mattino prendo le 100% gold standard...
...perke nel post workout assumo integratore cyclon, e le caseine sempre della ON.
è il caso di sostituirle le nuove whey con le "vecchie" che prendo solo al mattino?
Commenta
-
-
le platinum sono un prodotto molto tecnico, andrebbe utilizzato solo postworkout, visto l'altissimo grado di assimilazione, comunque se fosse per me (e per il mio portafogli) utilizzerei esclusivamente pro idrolizzate o isolate al 100%
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiole platinum sono un prodotto molto tecnico, andrebbe utilizzato solo postworkout, visto l'altissimo grado di assimilazione, comunque se fosse per me (e per il mio portafogli) utilizzerei esclusivamente pro idrolizzate o isolate al 100%Last edited by NOT; 18-03-2010, 11:06:08.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioIo gia lo fraccio...perlomeno in questo periodo...le uso la mattina e postwo...o meno problemi intestinali con queste..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiole platinum sono un prodotto molto tecnico, andrebbe utilizzato solo postworkout, visto l'altissimo grado di assimilazione, comunque se fosse per me (e per il mio portafogli) utilizzerei esclusivamente pro idrolizzate o isolate al 100%
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobasta fare una grossa scorta quando ci sono le offerte
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe nuove Whey Platinum le vedo ottime per il post Workout... In Memory of Mike Mentzer ...
Commenta
-
Commenta