Prendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?
Multivitaminico
Collapse
X
-
io concordo con il tuo istruttore... anche perchè uno sportivo ha una richiesta di vitamine, antiossidanti e minerali maggiore..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
il tuo istruttore ha certamente ragioneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTra l'altro il Multivitaminico Isatori IMHO è veramente uno dei migliori sul mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTra l'altro il Multivitaminico Isatori IMHO è veramente uno dei migliori sul mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDove si trova il Multi della isatori?
E' comunque un prodotto da negozio di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMusclenutrition.itOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioavete un link su Musclenutrition del multivitainico Isatori?Last edited by straccio_revenge; 19-02-2010, 11:25:10.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Confermo anch' io : vade retro Multicentrum ! Non gli devo di certo pagare io i suoi passaggi su tutte le reti televisive nazionali ! Dai retta ai ragazzi !
Io da par mio sto cercando su internet un Multivitaminico specifico per sportivi composto da 2 barattoli molto valido che avevo visto in anteprima , se lo trovo ve lo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioPrendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioPrendo una compressa di multicentrum la mattina. Il mio istruttore mi ha detto che meglio se prendo quelle Isatori o(o altre marche) che costano meno e sono migliori è vero?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta