If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari mi sono perso qualcosa, ma non mi pare di aver letto quali fossero le modalita' per avere la glu della Eurosup a risercimento della polvere "puzzolente" acquistata con lo stesso nome...caro Sergio, illuminami!
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Beh, io, promotore del primo post "gluta puzzolente", ho ancora il barattolo (che uso come contenitore),ma non piu' il contenuto, in parte utilizzato, in parte buttato.
Visto che l'acquisto risale a circa 2/3 mesi fa, non avrei avuto motivo di tenermi il barattolo mezzo pieno!
E poi il produttore (del quale non ribadisco il nome per non danneggiarlo ulteriormente), che motivo apporrebbe al fatto di volere un barattolo mezzo pieno?.......rivenderlo? spero di no;........farlo analizzare?.......costoso e inutile!
In attesa di sviluppi e delucidazioni, ribadisco che comunque il gesto "cambio merce" proposto dal produttore ha denotato professionalità; qualità non sempre facile da riscontrare in questo settore!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Sono nella medesima situazione di Ken, il barattolo l'ho conservato perche' lo utilizzo per metterci altri intrugli, ma il contenuto e' sparito da un bel po' di tempo...che faccio spedisco e spero nell'Altissimo?
------------------
Originally posted by srinivasa: Sono nella medesima situazione di Ken, il barattolo l'ho conservato perche' lo utilizzo per metterci altri intrugli, ma il contenuto e' sparito da un bel po' di tempo...che faccio spedisco e spero nell'Altissimo?
Forse volevi dire "nella medesima situazione di JOBLACK " .............
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
ps: comunque Mikeshell, anche io mi sono accorto che per un mese hai dato buca!!!!
Infatti ancora una settimana e avrei fatto il topic "Ma Mikeshell??" !
sigpic
Originally posted by JOBLACK:
ps: comunque Mikeshell, anche io mi sono accorto che per un mese hai dato buca!!!!
Infatti ancora una settimana e avrei fatto il topic "Ma Mikeshell??" !
Originally posted by Ken Waller:
secondo me dovreste comunicare il numero del lotto, in questo modo la ditta vede se rientra nel lotto difettato e lo risarcisce.
Sembra una buona idea , ed accettata anche da Marco , allora cosa aspettate ? Spedite !
Andate in posta e se il barattolo è vuoto potete provare anche a farvelo accettare come raccomandata.
In questo modo un possibile cliente insoddisfatto diventa un cliente di fiducia (almeno, parlo per me )
Scusa ma ti sta sostituendo un prodotto che ha detto lui stesso essere 'avariato' !!!!
Non facciamo passare per professionalità quello che dovrebbe essere un ATTO DOVUTO.
Pensa invece alle possibili conseguenze che avrebbe potuto avere una sostanza non in perfetto stato.
Oltretutto un 'errore di produzione' recidivo : ricordate la mia ALC con il numero di compresse sbagliato ? (... a proposito ....).
E le Genesis 90 non solubili ? Oggi un altro caso ....
Non vorrei che dietro le 'offerte' (attuate ?) di rimediare con la sostituzione ci sia l'intenzione di nascondere la pubblicità negativa derivante da un prodotto che è effettivamente di 'scarsa qualità'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta