Consigli su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pede
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su integrazione

Ciao a tutti, mi servirebbe il parere di un esperto.

Sono 1.90x70kg ho 20 anni mi alleno tre volte alla settimana da circa un anno. Si, sono una **** ma contando che ho iniziato a poco piu di 60kg non mi lamento . Ho una dieta classica, x farla breve colazione con latte e focaccia, a pranzo e a cena primo e secondo vari e abbondanti e spesso spuntino di mezzanotte con panino/salumi/quello che trovo. Ora ho deciso di integrare perche' purtroppo non ce la faccio a mangiare piu' di cosi' ma vorrei mettere su un po' di massa.

Ho pensato di acquistare le whey pharmapure, gensan amino pro 90, glutammina isatori, kre-alkalyn efx e maltodestrine watt e vorrei inannzitutto un parere sulla qualita' di queste marche gentilmente e se in caso devo sostituire qualcosa.

Pensavo di assumerle in questo modo:
    la mattina sia nei giorni di allenamento che di riposo 3 caps di kre e 2g di glutammina appena sveglio e dopo mezz'ora 20g di whey assieme alla colazione.
    Il pomeriggio nei giorni di allenamento 30 minuti prima 3 caps di kre e 2g di glutammina; subito dopo il w.o. 3 caps di kre e 2g di glutammina e 30 minuti dopo 30g di whey e 60g di maltodestrine; nei giorni di riposo 3 caps di kre, 2g di glutammina e dopo trenta minuti 20g di whey.
    La sera tutti i giorni 2g di glutammina e dopo 30 minuti 20g di pro 90.
    Ovviamente la glutammina presa sempre col bicarbonato.

Vorrei chiedere indicazioni generali se devo aggiungere/togliere qualche prodotto o cambiare la marca e se tenuto conto di peso e dieta devo aumentare o diminuire le quantita'.
    Inoltre volevo chiede piu' specificamente se la maltodestrina devo prenderla solo nello shaker post w.o. oppure magari anche aggiungerla alla glutammina o alle proteine in altri momenti della giornata. Infine se la gutammina e la kre le devo prendere sempre a stomaco vuoto e trenta minuti prima delle proteine oppure se e' solo una regola che si applica nel post w.o.

Scusate il mattone ma almeno non intaso la sezione di domande un grazie anticipato a chi risponde!
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

se prima non sistemi la dieta l integrazione non ha senso.

Commenta

Working...
    X