Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina e aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina e aiuto

    ho letto molto sugli effetti dell'arginina e sulla sua utilità.. volevo quindi chiedere se è un'integratore importante x un programma d massa..volevo infatti sostituirlo alla L-glutammina

    anzi stò cercando proprio un integratore x "massa" da sostituire alla glutammina, che nn sia creatina ke mi innacqua troppo

    thx ^^
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    crea-gluta-argi hanno funzioni diverse..l'uno non può essere la sostituzione dell'altro...l'argi cmq va bene sempre, sia in massa che in def...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      ma anche il resto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
        ho letto molto sugli effetti dell'arginina e sulla sua utilità.. volevo quindi chiedere se è un'integratore importante x un programma d massa..volevo infatti sostituirlo alla L-glutammina

        anzi stò cercando proprio un integratore x "massa" da sostituire alla glutammina, che nn sia creatina ke mi innacqua troppo

        thx ^^
        Provala nelle formulazioni piu' avanzate, potrebbero togliere il problema della ritenzione idrica tipica della crea mono. Per il resto quoto quello che gli altri ti hanno gia' detto
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #5
          li sò che hanno funzioni diverse ^^ ma nn ho budget illimitato xD
          quindi volevo provare qualcos'altro..
          x massa mi consigliate
          l-glutammina
          glutammina peptidica
          arginina?

          volevo scegliere una tra qst.. anke se x ora la L-glu con assunzioni d 16g al day nn ho visto molto effetto..
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎