in realtà ci sono studi postati nel 3d sulla caffeina in experimental che parlano di un effetto positivo sulla sensiblità, però ricordo che i dosaggi fossero decisamente alti (anche se non ne ricordo con precisione le quantità).
Devastante effetto caffeina su di me..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
800mg sono tantissimi, se nn sbaglio 1500mg possono addirittura essere letali quindi occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà ci sono studi postati nel 3d sulla caffeina in experimental che parlano di un effetto positivo sulla sensiblità, però ricordo che i dosaggi fossero decisamente alti (anche se non ne ricordo con precisione le quantità).
valuto questi studi privi di senso logico..
non voglio contraddirli ma allora spiegatemi x esempio, il senso di staccare la caffeina e termogenici in ricarica di carboidrati..cioè chi lo fà da secoli, allora ha sbagliato tutto??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio800mg sono tantissimi, se nn sbaglio 1500mg possono addirittura essere letali quindi occhio
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovaluto questi studi privi di senso logico..
non voglio contraddirli ma allora spiegatemi x esempio, il senso di staccare la caffeina e termogenici in ricarica di carboidrati..cioè chi lo fà da secoli, allora ha sbagliato tutto??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma dai.
mai presa la caffeina e fai 400 pre+400 post,ma che senso ha?
non capisco davvero,poi che dopo il pasto il caffè ti faccia venire + fame mi è nuova,certo se avevi cenato con 200 kcal lo capisco. . .
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSbagli la DL50 è molto più alta, anche perchè si sarebbero celebrati parecchi funerali su BW....
Intendi ricarica precontest o semplicemente in dieta verylowcarbPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ringrazio tutti,non capisco il perchè dopo aver ingerito quantità significative di Kcal serali ogni tanto vado in ipoglicemia col caffè(se è giusto il mio ragionamento)..mah.!
Quindi non ho capito se post work out è una vaccata o no..pre sicuramente mi limiterò ad una compressa...cmq non auguro a nessuno la mia esperienza...!
Commenta
-
-
La dose letale della caffeina per un uomo adulto, è stimata essere fra 150 ed i 200mg per Kg di massa corporea somministrati per via orale in un intervallo di tempo che va in genere dalle 3,5 alle 10 ore.
che per un uomo di 75 kg sono 15 GR non milligrami ma GR di caffeina...
Commenta
-
-
FORSE X ME è un pochino piu alta..io ne ho provati di stimolanti simil-caffeina anche molto forti e dosaggi hard e anche mixati (tipo caffeina, guaranà,ginseng), ma mai niente..nessun sides...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza MessaggioLa dose letale della caffeina per un uomo adulto, è stimata essere fra 150 ed i 200mg per Kg di massa corporea somministrati per via orale in un intervallo di tempo che va in genere dalle 3,5 alle 10 ore.
che per un uomo di 75 kg sono 15 GR non milligrami ma GR di caffeina...
il limite che uno deve prefiggersi è quello oltre il quale accuserebbe disturbi, non oltre il quale morirebbe
detto ciò, nonostante la possibilità che alte dosi di caffeina migliorino la resintesi del glicogeno, è assolutamente insensato ricorrervi.
Commenta
-
Commenta