Devastante effetto caffeina su di me..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcolino07
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 100
    • 0
    • 2
    • Un piccolo paese fuori dal mondo...
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
    800mg di caffeina nell'arco di quanto? 2 ore?

calcola che ti sei sparato l'equivalente di 8 caffè, fai un pò te..

la prossima volta prendi una singola capsula di caffeina anidra prima del wo, sta tranquillo che non ti sentirai male.

l'aumento di fame penso sia dovuto allo stimolo da parte della caffeina sugli acidi gastrici comunque..
    Diciamo nel giro di 1 ora e 20 minuti...stavo quasi delirando...fate conto che dalle 19 quando ho finito il work out..mi sono ripreso la mattina alle 10....
    Ora con 1 capsule vado benissimo...leggerissimo effetto ma niente di che..

Commenta

• Marcolino07
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 100
      • 0
      • 2
      • Send PM

Su quanto riguarda la fame non so darmi una risposta...sembra che vada in ipoglicemia...mah..!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

strano perchè la caffeina è nota avere un effetto iperglicemizzante. Cmq fai presto, se conosci qlc che ha il diabete, ti fai prestare il glucometro e quando ti prende cosi ti provi la glicemia, se è sotto 65 hai ragione te, altrimenti non dipende da quello. Calcola i primi sintomi di ipoglicemia sono: sudorazione fredda, confusione mentale, tremore e anche voglia di zuccheri.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Marcolino07
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 100
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          strano perchè la caffeina è nota avere un effetto iperglicemizzante. Cmq fai presto, se conosci qlc che ha il diabete, ti fai prestare il glucometro e quando ti prende cosi ti provi la glicemia, se è sotto 65 hai ragione te, altrimenti non dipende da quello. Calcola i primi sintomi di ipoglicemia sono: sudorazione fredda, confusione mentale, tremore e anche voglia di zuccheri.

Sudorazione fredda ma non marcata ma è presente,confusione mentale quella sera ne avevo molta ma soprattutto voglia di zuccheri quasi da svenimento...credimi! a questo punto da quello che mi hai detto sembra proprio un problema di glicemia,che poi sia dovuto esclusivamente al caffè mi sembra strano comunque ci hai preso in pieno,ho risentito proprio gli effetti che hai citato tu.Il caffè ha un effetto iperglicemizzante e io vado in ipoglicemia....mah....

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

l'unica cosa è provare con un glucometro e ti togli ogni dubbio
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

amico come ti hanno detto gli altri, senza aver mai preso caff non si arriva ad 800mg la prima volta.. cazz ma non ti eri letto nulla?

In molti hanno detto che questo dosaggio è esageratamente alto, ed è effettivamente sopra il dosaggio in cui viene considerata doping (700 mg) nelle competizioni sportive. Cè cmq da dire, che a dosaggi simili ci arrivano in molti, me compreso (anche di piu), senza avvertire il minimo side effect.

è quindi facile capire come sia una delle sostanze piu soggettive al mondo.
              Resta il fatto che cmq si alza il dosaggio in modo graduale!!
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

quella ce l' ho perennemente
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • in quota,arrivo in salita.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

non so se sei mai andato in ipoglicemia vera, io si e ti assicuro che non è piacevole. Una volta ero con la squadra in un ristorante, la sera prima di una corsa, a quel tempo soffrivo di ipoglicemie (non trovarono mai il motivo), i camerieri non ci portavano niente, cominciai a sudare freddo, agitazione a 2000, mi alzai dalla sedia e corsi in cucina, senza chiedere niente mi avventai su un cesto di pane che era li ma sicuramente era destinato ad un altro tavolo, lo divorai in 4 secondi e lo riposai. Dopo mi ricordo che mangiai una cosa tipo 2 pizze + coca cola + gelato, non riuscivo a saziarmi. Si soffre da morire, capisco questo ragazzo, meno male non mi sono più capitate, almeno cosi forti. Se veramente fosse la caffeina (ma dubito) deve assolutamente evitarla in alte dosi.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

non so se sei mai andato in ipoglicemia vera, io si e ti assicuro che non è piacevole. Una volta ero con la squadra in un ristorante, la sera prima di una corsa, a quel tempo soffrivo di ipoglicemie (non trovarono mai il motivo), i camerieri non ci portavano niente, cominciai a sudare freddo, agitazione a 2000, mi alzai dalla sedia e corsi in cucina, senza chiedere niente mi avventai su un cesto di pane che era li ma sicuramente era destinato ad un altro tavolo, lo divorai in 4 secondi e lo riposai. Dopo mi ricordo che mangiai una cosa tipo 2 pizze + coca cola + gelato, non riuscivo a saziarmi. Si soffre da morire, capisco questo ragazzo, meno male non mi sono più capitate, almeno cosi forti. Se veramente fosse la caffeina (ma dubito) deve assolutamente evitarla in alte dosi.
                      no alex, per mia fortuna non o mai avuto problemi simili... era solo una battuta per dire che sono goloso e per scherzare, non volevo assolutamente sottovalutare i problemi di nessuno
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

ale dev'essere stato davvero tosto...dici che la caffeina può portare a questo?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

no alex, per mia fortuna non o mai avuto problemi simili... era solo una battuta per dire che sono goloso e per scherzare, non volevo assolutamente sottovalutare i problemi di nessuno
                          ma ci mancherebbe, forse sembrava un accusa a te, purtroppo internet non permette le interpretazioni mi ero riallacciato a te solo per raccontare questa mia vicenda
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi..spero che il mio racconto possa essere il più veritiero possibile per voi dato che 24 ore fa a quest'ora stavo messo non proprio bene..veniamo a noi.
                            Premessa: un paio di mesi fa avevo notato che in talune sere dopo cena bevendo la classica tazzina di caffè nel giro 30 minuti circa incominciava dentro me una fame da lupi dovevo assolutamente fiondarmi su del cibo al punto che dicevo:è possibile che la caffeina provoca in me delle modificazioni radicali sulla glicemia tanto da provacarmi elevati livelli d'insulina e quindi fame,ricerca di zuccheri? mah..
                            IERI PRE WORK-OUT ho incominciato per la prima volta a prendere capsule di caffeina..200 mg per serving..ne ho preso 2 pre e 2 post..(TROPPO VERO?)
                            a metà allenamento ho accusato gli stessi sintomi del caffè dopo cena..fame pazzesca...mi sentivo fiacco..ero al limite non ne avevo più! finisco gli allenamenti..e qui viene il bello..
                            Ceno..non mi sentivo troppo per la quale..quasi quell'effetto di disinibizione dell'alcool..mi rendevo conto ma mi sembrava di essere sotto effetto sotto di qualche sostanza! ore 21:05 prendo la macchina...tempo 200 metri..stavo crollando..una sensazione di svenimento allucinante..cuore a pulsazioni elevate..mio stato pessimo..pensavo dovessi svenire da un momento all'altro..ero preoccupato per il mio stato di salute..dopo un ora la situazione è andata via via miglioramento...anche se la nottata è stato deleteria..e stamani non ero per nulla in forma..RAGAZZI NON ALLUDATE AD ALTRI PRODOTTI ERA CAFFEINA CREDETEMI! QUI MI RIVOLGO A ESPERTI,DOTTORI..QUALCHE SPIEGAZIONE LOGICA? sicuramente 800 mg di caffeina erano troppi...ma danno tuto questo effetto sul mio corpo? e il fatto della glicemia/insulina ci può stare? ciao ragazzi...alla prossima...(anzi spero mai più per la caff..)! e grazie per gli aiuti.....
                            Se prendi un forte stimolante in orari A CASO e in quantità completamente A CASO, cosa ti aspettavi? Mica si tratta delle gomme Vigorsol.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Se prendi un forte stimolante in orari A CASO e in quantità completamente A CASO, cosa ti aspettavi? Mica si tratta delle gomme Vigorsol.
                              mi ricorda qualcosa

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

se potessi ti repperei!

Commenta

Working...
                                X