volevo un consiglio su questo prodotto...è buono? crea effetti secondari? posso provarlo oppure meglio laswciar stare....chiedo questo perche ho letto le informazioni e a sentire loro è una bombaaaa da tenere sotto controllo nn è per principianti...nn vorrei mi dasse effetti strani anche se sono 2 anni che mi alleno ed uso integratori
super pump 250
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiook all'ora lo ordino subito grazie ma per quanto tempo lo devo fare?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiooki grazie mille ciao poi vi faccio sapere comè andata....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
io lo provai l'estate scorsa e a mio parere non era nulla di che, con 2 misurini non notai nessuna differenza, con 3 abbondanti un buon pump vascolarizzazione ma anche tachicardia e non riuscivo ad avere un minimo di concentrazione, per non parlare che la sera mi addormenteavo 3-4 ore più tardi e 30 min circa dopo l'assunzione dovevo correre in bagno. comunque provalo in molti dicono che è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioio integro anche con creatina glutammina e bcaa e proteine whey ...devo interrompere qualcosa se assumo super pamp 250 oppure no
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiook all'ora lo ordino subito grazie ma per quanto tempo lo devo fare?
Commenta
-
-
ieri ho provato super pump 250 e posso dirvi che è molto buono ....mi ha dato molta carica quasi subito dopo 20 minuti all'incirca ,molta resistenza e forza l'unica cosa mi dava un pò di stordimento che è durato circa un'ora poi niente di che cmq è buono d'avvero
Commenta
-
-
no solo nei giorni on , 30 min pre woOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho letto che super pump 250 ha tutto è completo mi riferisco a creatina glutammina arginina ecc io le stavo integrando a parte ma adesso che prendo quello posso smettere di prendere tutta questa roba tanto è tutto li dentro oppure no?
Commenta
-
Commenta