nuoto proteine... intrusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nuoto proteine... intrusione

    salve a tutti bellissimo forum... volevo chiedervi scusa per l'intrusione...allora io faccio agonistica e faccio 2 ore per 5 giorni a settimana.. più il sabato palestra anche se vorrei fare anche palestra il martedì e giovedì.. quando lo studio mi dà la possibilità... allora vi volevo chiedere alcuni consiglii.... vorrei aumentare la mia massa muscolare... e visto la poca palestra vorrei un aiuto... io pensavo a i bcaa... ma allora circa questi non so come muovermi.. avevo preso un prodotto del decathlon... che aveva di tutto e di più ogni tipo di proteina.. e devo dire la sincera verità non ho visto un gran chè in circa 2mesi di utilizzo... poi sono passato a delle bustine sempre di bcaa con il rapporto indicato 2:1:1... della simplex e ogni bustina ha 3.5g di aminoacidi a catena ramificata... ma visto il gusto orribile è il prezzo esoso... mi sono un pò tirato indietro... allora vi volevo chiedere un consiglio mi potreste indicare dei bcaa in compresse ad un buon qualità prezzo?? e come usarle??... poi io prendo della bioarginina.. serve a qualcosa?? infine dovrei togliere un pò di grasso dall'addome.. perchè sul tutto il corpo sn asciutto ma l'addome c'è un pò di grasso... avreste qualche prodotto da indicarmi per togliere il grasso... premetto che uso l'elettro stimolatore x l'addome più gli addominali in palestra quando vado... grazue di tutto
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    ok, dunque questi sono i prodotti che ti consiglio, bCAA:

    Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport

    creatina:

    Creatina Isatori Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

    termogenico:

    Dimagranti Nutrex Lipo 6 Black natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

    per le modalità di assunzione puoi andare nella sezione guide manuali, lì troverai le risposte che cerchi

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21945
      • 946
      • 805
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da peppe893 Visualizza Messaggio
      salve a tutti bellissimo forum... volevo chiedervi scusa per l'intrusione...allora io faccio agonistica e faccio 2 ore per 5 giorni a settimana.. più il sabato palestra anche se vorrei fare anche palestra il martedì e giovedì.. quando lo studio mi dà la possibilità... allora vi volevo chiedere alcuni consiglii.... vorrei aumentare la mia massa muscolare... e visto la poca palestra vorrei un aiuto... io pensavo a i bcaa... ma allora circa questi non so come muovermi.. avevo preso un prodotto del decathlon... che aveva di tutto e di più ogni tipo di proteina.. e devo dire la sincera verità non ho visto un gran chè in circa 2mesi di utilizzo... poi sono passato a delle bustine sempre di bcaa con il rapporto indicato 2:1:1... della simplex e ogni bustina ha 3.5g di aminoacidi a catena ramificata... ma visto il gusto orribile è il prezzo esoso... mi sono un pò tirato indietro... allora vi volevo chiedere un consiglio mi potreste indicare dei bcaa in compresse ad un buon qualità prezzo?? e come usarle??... poi io prendo della bioarginina.. serve a qualcosa?? infine dovrei togliere un pò di grasso dall'addome.. perchè sul tutto il corpo sn asciutto ma l'addome c'è un pò di grasso... avreste qualche prodotto da indicarmi per togliere il grasso... premetto che uso l'elettro stimolatore x l'addome più gli addominali in palestra quando vado... grazue di tutto
      mi sa che tu confondi i BCAA con altra roba, i BCAA non sono una bomba che ti fa aumentare la massa come per miracolo

      PS prima di pensare a integratori come termogenici ecc dovresti pensare ad equilibrare la dieta se già non lo fai
      questo te lo dico perchè con due ore giornaliere di nuoto a quel livello dovresti essere ad un livello di bf molto basso con una corretta alimentazione
      Last edited by centos; 16-02-2010, 12:27:13.



      Commenta

      • peppe893
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        infatti.. io penso di avere un metabolismo basale basso.. infatti adesso mi sono messo un pò a dieta.. la mattina una tazza di latte caffè con delle fette biscottate.. a mezzo giorno circa 100gr di pasta e poi una fettina di pollo e insalata.. la sera o carne o pesce... però lo so che i bcaa non fanno aumentare dall'oggi al domani.. ma cmq fanno aumentare o no??

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65533
          • 2,707
          • 2,556
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          no , sono dei buoni anticatabolici a dosaggi elevati , e ottimi per sport di resistenza .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • peppe893
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            quindi usare gli aminoacidi a catena ramificata non mi servono.. cosa mi consigliate???

            Commenta

            Working...
            X