salve a tutti bellissimo forum... volevo chiedervi scusa per l'intrusione...allora io faccio agonistica e faccio 2 ore per 5 giorni a settimana.. più il sabato palestra anche se vorrei fare anche palestra il martedì e giovedì.. quando lo studio mi dà la possibilità... allora vi volevo chiedere alcuni consiglii.... vorrei aumentare la mia massa muscolare... e visto la poca palestra vorrei un aiuto... io pensavo a i bcaa... ma allora circa questi non so come muovermi.. avevo preso un prodotto del decathlon... che aveva di tutto e di più ogni tipo di proteina.. e devo dire la sincera verità non ho visto un gran chè in circa 2mesi di utilizzo... poi sono passato a delle bustine sempre di bcaa con il rapporto indicato 2:1:1... della simplex e ogni bustina ha 3.5g di aminoacidi a catena ramificata... ma visto il gusto orribile è il prezzo esoso... mi sono un pò tirato indietro... allora vi volevo chiedere un consiglio mi potreste indicare dei bcaa in compresse ad un buon qualità prezzo?? e come usarle??... poi io prendo della bioarginina.. serve a qualcosa?? infine dovrei togliere un pò di grasso dall'addome.. perchè sul tutto il corpo sn asciutto ma l'addome c'è un pò di grasso... avreste qualche prodotto da indicarmi per togliere il grasso... premetto che uso l'elettro stimolatore x l'addome più gli addominali in palestra quando vado... grazue di tutto
nuoto proteine... intrusione
Collapse
X
-
ok, dunque questi sono i prodotti che ti consiglio, bCAA:
Bcaa Isatori Bcaa Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
creatina:
Creatina Isatori Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
termogenico:
Dimagranti Nutrex Lipo 6 Black natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
per le modalità di assunzione puoi andare nella sezione guide manuali, lì troverai le risposte che cerchi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da peppe893 Visualizza Messaggiosalve a tutti bellissimo forum... volevo chiedervi scusa per l'intrusione...allora io faccio agonistica e faccio 2 ore per 5 giorni a settimana.. più il sabato palestra anche se vorrei fare anche palestra il martedì e giovedì.. quando lo studio mi dà la possibilità... allora vi volevo chiedere alcuni consiglii.... vorrei aumentare la mia massa muscolare... e visto la poca palestra vorrei un aiuto... io pensavo a i bcaa... ma allora circa questi non so come muovermi.. avevo preso un prodotto del decathlon... che aveva di tutto e di più ogni tipo di proteina.. e devo dire la sincera verità non ho visto un gran chè in circa 2mesi di utilizzo... poi sono passato a delle bustine sempre di bcaa con il rapporto indicato 2:1:1... della simplex e ogni bustina ha 3.5g di aminoacidi a catena ramificata... ma visto il gusto orribile è il prezzo esoso... mi sono un pò tirato indietro... allora vi volevo chiedere un consiglio mi potreste indicare dei bcaa in compresse ad un buon qualità prezzo?? e come usarle??... poi io prendo della bioarginina.. serve a qualcosa?? infine dovrei togliere un pò di grasso dall'addome.. perchè sul tutto il corpo sn asciutto ma l'addome c'è un pò di grasso... avreste qualche prodotto da indicarmi per togliere il grasso... premetto che uso l'elettro stimolatore x l'addome più gli addominali in palestra quando vado... grazue di tutto
PS prima di pensare a integratori come termogenici ecc dovresti pensare ad equilibrare la dieta se già non lo fai
questo te lo dico perchè con due ore giornaliere di nuoto a quel livello dovresti essere ad un livello di bf molto basso con una corretta alimentazioneLast edited by centos; 16-02-2010, 13:27:13.
Commenta
-
-
infatti.. io penso di avere un metabolismo basale basso.. infatti adesso mi sono messo un pò a dieta.. la mattina una tazza di latte caffè con delle fette biscottate.. a mezzo giorno circa 100gr di pasta e poi una fettina di pollo e insalata.. la sera o carne o pesce... però lo so che i bcaa non fanno aumentare dall'oggi al domani.. ma cmq fanno aumentare o no??
Commenta
-
-
no , sono dei buoni anticatabolici a dosaggi elevati , e ottimi per sport di resistenza .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta