Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina

    ciao tutti raga...o da poco finito di leggere i post riguardanti la glutammina.volevo dire una cosa,io ne assumo 10gr al giorno i primi 5gr li assumo insieme alle whey e frutta tutto insieme nel frullatore e le restanti 5gr post wo magari con un po di succo di frutta.da quanto letto i primi 5gr li dovrei prendere PRE colazione almeno 10 minuti prima... ma sia il mio istruttore sia il rivenditore dove l acquisto mi dice che va bene lo stesso prenderla insieme alla colazione anche perche nelle whey che uso io (BSN) gia ce presente una quantita di glutammina,quindi io solamente oggiungo qualche gr.voi che ne pensate?secondo me magari sarebbe meglio PRE (pero io non lo posso fare dato che ho solo 20 min per fare colazione lavarmi e vestirmi) pero come l assumo io va bene lo stesso ?o sono solo 5 gr sprecati??????

    #2
    raga...qualcuno puo risp???

    Commenta


      #3
      mi servirebbe l udienza del grande VINCENZO78 o di MR CHEF

      Commenta


        #4
        se puoi fai 5gr post wo e 5 prima di andare a letto

        Commenta


          #5
          Ti consiglio di fare almeno 3 assunzioni giornaliere io con 2 la sentivo molto di meno...parere personale...è meglio fare piu dosi.

          Ci sono vari protocolli di assunzione:
          -se vuoi sfruttare al meglio l'effetto classico della glutammina come anticatabolico ti consiglio di prenderla a stomaco vuoto pre-colazione (almeno 10/15 min prima della colazione) pre/post-wo e pre-nanna.
          -altrimenti se la usi per migliorare la sintesi proteica la puoi benissimo mischiare anche nel frullato proteico. (non è di certo sbagliato).

          Commenta


            #6
            energy ma un search proprio no eh?

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
              Ti consiglio di fare almeno 3 assunzioni giornaliere io con 2 la sentivo molto di meno...parere personale...è meglio fare piu dosi.

              Ci sono vari protocolli di assunzione:
              -se vuoi sfruttare al meglio l'effetto classico della glutammina come anticatabolico ti consiglio di prenderla a stomaco vuoto pre-colazione (almeno 10/15 min prima della colazione) pre/post-wo e pre-nanna.
              -altrimenti se la usi per migliorare la sintesi proteica la puoi benissimo mischiare anche nel frullato proteico. (non è di certo sbagliato).

              Commenta


                #8
                Io non posso dare giudizi perchè è un integratore che ho usato una sola volta con pessimi risultati.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎