Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
BCAA decenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio1 gr per 10 kg di peso....è la regola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomica è obbligatorio..puoi anche alzare i dosaggi a seconda della situazione,io l'altranno in def ho fatto 2 x 10 kg ad esempio..non esiste una regola assoluta
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomica è obbligatorio..puoi anche alzare i dosaggi a seconda della situazione,io l'altranno in def ho fatto 2 x 10 kg ad esempio..non esiste una regola assoluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, allora ne prendo 1,5-2gr per 10 kg di peso corporeo.
Ma li assumo pre e post wo ? nei giorni off sospendo o li prendo ancora ?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, mi sono arrivati i bcaa della watt, ordinati da shop di questo sito.
E' normale che abbiano un odore...strano ? quasi un odore di piedi e plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, mi sono arrivati i bcaa della watt, ordinati da shop di questo sito.
E' normale che abbiano un odore...strano ? quasi un odore di piedi e plastica
L'hai ricevuta?
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioTra Isatori e SAN Pro 5000?? Quali sono i migliori se parliamo solo di qualità??
Commenta
-
Commenta