integrazione x definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

integrazione x definizione

Inizio col ringraziare un po tutti su questo bel forum , da quando seguo i vostri consigli , sopratutto quelli di Vincenzo ma in generale tutti , sto ottenendo ottimi risultai in palestra ...grazie mille.
    Ora sto facendo ipertrofia muscolare , direi di tenerla fino meta marzo , e poi passo a definizione .
    Visto che devo rimpinzare il mio armadietto di integratori e che mi ci vuole un po per riceverli vi chiedo consiglio da subito , visto che mi servira quasi un mesetto x riceverli e che e' la prima volta che provo a fare un integrazione decente x definizione.
    ora vi metto cio che uso ora per l'integrazione e voi mi dite cosa devo cambiare o tenere, o dove posso migliorare ...

-pre colazione 3gr creatina + 1gr acetyl carnitina +5g Nag +1 multivit
    -colazione 30g prot whey
    -pranzo : omega 3
    -Spuntino 30g prot whey
    -pre wo : 3gr crea + 1gr acetyl carnitina + 4gr amino + 5gr Nag
    -post wo : 3gr crea + 4gr amino + 5gr Nag + 30g Vitargo
    -pre cena : 1gr acetyl carnitina e 600 mg di vit C
    -cena 1capsula omega 3
    -dopocena 3cps zma

Allora dico subio che negli spuntini pome e matt non posso mangiare solido x motivi tecnici .e vorrei metterci un termogenico x aiutarmi un po
    Sopratutto vi chiedo consigli per il pre e post wo per avere il massimo in fase di definizione , vorrei arrivare il piu in forma possibile alla prova costume.
    Manca tutto il cibo solido , perche la dieta la posto in un altra sezione , qui vi chiedo solo x l'integrazione.
    Ora che entro in definizione devo tenere il vitargo ? cosa potrei prendere in piu o in meno ?
    qui vi metto cosa vorrei prendere , accetto suggerimenti ...

-Aminocidi : Isatori o San Bcaa pro 5000
    -Proteine : Isoflex della All Max / Syform Excel / Iso Gold Pvl / Iso-Sensation 93 (cmq qualcosa di magro senza grassi o carbo)
    -Termogenici : Lipo 6x / Lipo 6 black
    -Creatina : krealcalin della Natroid on prod piu complto per per e post wo tipo Ae2+Ceo

grazi emille a tutti , se avete sugegrimenti x altri prodotti o idee postate pure, vi ringrazio ....
    Last edited by SIMONECO; 15-02-2010, 11:32:59.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
    -pre colazione 3gr creatina ( creatina prendila separata dagli altri intetegratori con tampone ) + 1gr acetyl carnitina +5g Nag +1 multivit
    -colazione 30g prot whey OK
    -pranzo : omega 3 OK + vit. C
    -Spuntino 30g prot whey ( aggiungici 15 gr. di frutta secca )
    -pre wo : 3gr crea ( aggiungi tampone ) + 1gr acetyl carnitina + 4gr amino + 5gr Nag
    -post wo : 3gr crea + 4gr amino + 5gr Nag + 30g Vitargo OK
    -pre cena : 1gr acetyl carnitina e 600 mg di vit C OK
    -cena 1capsula omega 3 OK
    -dopocena 3cps zma ( più che dopo cena , pre nanna )

-Aminocidi : Isatori o San Bcaa pro 5000 Buoni , puoi optare anche per gli EAS e i PHARMAPURE
    -Proteine : Isoflex della All Max / Syform Excel / Iso Gold Pvl / Iso-Sensation 93 (cmq qualcosa di magro senza grassi o carbo) OK
    -Termogenici : Lipo 6x / Lipo 6 black OK
    -Creatina : krealcalin della Natroid , Marca buona e sottovalutata , buona anche EFX e ULTIMATE
    Più o meno andava bene , ti ho aggiunta un'altra razione di vit. C , inoltre al mattino e nel Pre workout , la creatina prendila con tampone e a parte dalla glutammina.
    La glutammina non devi tamponarla essendo peptidica , ultima cosa nel Post workout niente tampone perchè prendi il Vitargo

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

ok grazie mille vince , se invece delle cretina pura prendessi della kre-alcalina? cosi e gia tamponata ....?
      dici che anche in definizione e meglio continuo a prenderla la creatina? al max direi di smetterla prima dell estate cosi perdo un po di quei liquidi che la crea trattiene...

La vit C che prendo e il c-complex della now food , cambia qlc?
      magari nel pre wo potrei prendere qualcosa x aumentare la forza in modo da sfruttare al max le sedute di allenamento?
      in assoluto come marche x le proteine quale mi consiglieresti , tanto orinarne una o l'altra non mi cambia nulla ...

grazie mille

Commenta

• lucyan87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 829
        • 7
        • 0
        • Send PM

ankio ho da poco acquistato il c-complex della now foods kome ti trovi?

Commenta

• SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          ankio ho da poco acquistato il c-complex della now foods kome ti trovi?
          per ora molto bene , lo diluisco in tanta acqua e va giu molto bene ...mi sembra un buon prodotto , direi che now food sia una garanzia...

Commenta

• lucyan87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 829
            • 7
            • 0
            • Send PM

io faccio 2 assunzioni da 500 mg al di e diluisco in un bicchiere d'acqua!va giu bene e il sapore e quasi neutro

Commenta

• SIMONECO
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 315
              • 3
              • 1
              • Send PM

ok grazie mille vince , se invece delle cretina pura prendessi della kre-alcalina? cosi e gia tamponata ....?
              dici che anche in definizione e meglio continuo a prenderla la creatina? al max direi di smetterla prima dell estate cosi perdo un po di quei liquidi che la crea trattiene...

La vit C che prendo e il c-complex della now food , cambia qlc?
              magari nel pre wo potrei prendere qualcosa x aumentare la forza in modo da sfruttare al max le sedute di allenamento?
              in assoluto come marche x le proteine quale mi consiglieresti , tanto orinarne una o l'altra non mi cambia nulla ...

grazie mille
              cosa potrei prendere pre work voncenzo x avere un po di aumento di prestazioni nel wo? vorrei spremermi al max in vista dell estate , specialmente in definizione... nitrix? superpump 250?

Commenta

• Mizioz
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 95
                • 1
                • 0
                • Send PM

cosa potrei prendere pre work voncenzo x avere un po di aumento di prestazioni nel wo? vorrei spremermi al max in vista dell estate , specialmente in definizione... nitrix? superpump 250?
                Io ti consiglio lo STORM.... L'ho usato per 2 cilcli e mi sono trovato benissimo....10/15 Gr 30 min pre wo... un gran Pump e una bella volumizzazione.....
                Spero di esserti stato utile...

MizioZ

Commenta

• SIMONECO
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 315
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza Messaggio
                  Io ti consiglio lo STORM.... L'ho usato per 2 cilcli e mi sono trovato benissimo....10/15 Gr 30 min pre wo... un gran Pump e una bella volumizzazione.....
                  Spero di esserti stato utile...

MizioZ
                  grazie x il sugegrimento , ma lo prendevi in fase di definizione? con che risultati?

Commenta

• Mizioz
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 95
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

grazie x il sugegrimento , ma lo prendevi in fase di definizione? con che risultati?
                    Io ho cominciato ad integrare con lo STORM.... Mi sono trovato benissimo... anche come gusto (parere personale)... Ottimo PUMP ottima volumizzazione e nessuna ritenzione idrica, lo prendevo 30 min pre wo, ho cominciato con 5 gr perche non avevo mai preso niente poi sono passato a 10 e alla fine 15 gr.... ora l'ho lasciato per il Ceo Ae2.... comunque è un ottimo prodotto completissimo..... credo che Vincenzo sia daccordo con me.... ho visto che lo consiglia spessissimo....

Commenta

• SIMONECO
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 315
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Io ho cominciato ad integrare con lo STORM.... Mi sono trovato benissimo... anche come gusto (parere personale)... Ottimo PUMP ottima volumizzazione e nessuna ritenzione idrica, lo prendevo 30 min pre wo, ho cominciato con 5 gr perche non avevo mai preso niente poi sono passato a 10 e alla fine 15 gr.... ora l'ho lasciato per il Ceo Ae2.... comunque è un ottimo prodotto completissimo..... credo che Vincenzo sia daccordo con me.... ho visto che lo consiglia spessissimo....
                      anche a me intyeressava il Ceo Ae2 , mi sembra piu completo e un po piu facile da bere, gia assumo il nag che da bere e dura , questo dicono sia imbevibile...oppure pensavo al Torrent ...

Commenta

• Mizioz
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 95
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

anche a me intyeressava il Ceo Ae2 , mi sembra piu completo e un po piu facile da bere, gia assumo il nag che da bere e dura , questo dicono sia imbevibile...oppure pensavo al Torrent ...
                        Anche io uso la Glutammina...mamma mia che schifo!!!!!!! in confronto lo STORM era succo di fragole.... Cmq a me il gusto non dispiaceva... usavo il blue rasp...non male apparte che era dolcissimo....il TORRENT è un Post WO completissimo...Io non l'ho mai usato...mi sono e mi trovo benissimo tutt'ora con l' Anabolic Window...... per darti un parere su Ceo e AE2 è troppo presto....ho cominciato da pochissimo a prenderlo....però devo dirti la verità.... io preferisco le polveri alle capsule.... ma solamente per un fatto di difficoltà ad ingerirle.....

MizioZ

Commenta

• SIMONECO
                          Bodyweb Member
                          • May 2009
                          • 315
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

Anche io uso la Glutammina...mamma mia che schifo!!!!!!! in confronto lo STORM era succo di fragole.... Cmq a me il gusto non dispiaceva... usavo il blue rasp...non male apparte che era dolcissimo....il TORRENT è un Post WO completissimo...Io non l'ho mai usato...mi sono e mi trovo benissimo tutt'ora con l' Anabolic Window...... per darti un parere su Ceo e AE2 è troppo presto....ho cominciato da pochissimo a prenderlo....però devo dirti la verità.... io preferisco le polveri alle capsule.... ma solamente per un fatto di difficoltà ad ingerirle.....

MizioZ
                          Beh si in effeti il torrent e piu post wo che pre , ma post wo sono contento , fra Vitargo e Nag aminoacidi ho un ottimo recupero , volevo prendere qualcosa cpre wo per sfruttare al massimo i 3 mesi di definizione che mi aspettano, forse potri prendere il Fierce ? tu in assoluto per il pre-wo ?

Commenta

• Mizioz
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 95
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Beh si in effeti il torrent e piu post wo che pre , ma post wo sono contento , fra Vitargo e Nag aminoacidi ho un ottimo recupero , volevo prendere qualcosa cpre wo per sfruttare al massimo i 3 mesi di definizione che mi aspettano, forse potri prendere il Fierce ? tu in assoluto per il pre-wo ?
                            Io ti dico per la mia piccola esperienza personale lo STORM.... poi comunque aspetta ti risponda Vincenzo che lui è un Guru dell'integrazione...anche quella che sto seguendo ora mi ha aiutato a farla lui......

MizioZ

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

La Vit. C nella new foods è ottima , per quanto riguarda il pre workout o prendi un pre composto già pronto e lo Storm è il top a mio parere come ti ha consigliato benissimo anche Mizioz , oppure aggiungi alla Creatina nel Pre workout Beta Alanina , caffeina e Taurina

Commenta

Working...
                              X