Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell mass + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cell mass + bcaa

    Ciao Ragazzi ho deciso di prendere il cell mass al posto del cell tech nel post workout.......vorrei integrare anche i BCAA magari 3 gr. prima dell'allenamento e 5 grammi dopo insieme al cell mass. Pensate che sia una cosa giusta ...sbagliata..o superflua...quella di inserire anche i BCAA post workout?. Se e' giusta li posso prendere insieme nello stesso momento?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    Originariamente Scritto da antonioipsc Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi ho deciso di prendere il cell mass al posto del cell tech nel post workout.......vorrei integrare anche i BCAA magari 3 gr. prima dell'allenamento e 5 grammi dopo insieme al cell mass. Pensate che sia una cosa giusta ...sbagliata..o superflua...quella di inserire anche i BCAA post workout?. Se e' giusta li posso prendere insieme nello stesso momento?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Va bene così

    Commenta


      #3
      pensi che il cell mass sia migliore del cell tech....come volumizzatore post workout?

      Commenta


        #4
        ma il cell mass si prende anche nei giorni di riposo???????????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da antonioipsc Visualizza Messaggio
          pensi che il cell mass sia migliore del cell tech....come volumizzatore post workout?
          SI'

          Originariamente Scritto da antonioipsc Visualizza Messaggio
          ma il cell mass si prende anche nei giorni di riposo???????????
          E' nato come post workout proprio per la presenza dei carbo ad alto IG oltre alla creatina , quindi meglio di NO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎