Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina o kre-alkalyn????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina o kre-alkalyn????

    Ragazzi vorrei sapere ma è meglio la crea con tampone o kre-alkalyn?? è un pò che uso kre-alka ma 2+2 al dì.. ma sentivo di più 3o4grammi di crea con tampone.. torno alla crea o provo a fare 3+3 di kre-alka al dì??? grazie..

    #2
    Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei sapere ma è meglio la crea con tampone o kre-alkalyn?? è un pò che uso kre-alka ma 2+2 al dì.. ma sentivo di più 3o4grammi di crea con tampone.. torno alla crea o provo a fare 3+3 di kre-alka al dì??? grazie..
    E' soggettivo , io ad esempio mi trovo benissimo con la monoidrato e male con le altre forme , per te potrebbe essere il contrario , però con le dosi giornaliere che prendi non sentirai mai niente , ne con una ne con l'altra

    Commenta


      #3
      prova col classico protocollo della crea mono se ce l'hai a disposizione 3+3+3 gioni On e 3+3 giorni off e poi passare ad un massimo di 5+5+5
      sigpic

      Commenta


        #4
        io quando ho iniziato palestra ero 69.. ora sono 75 ma non riesco più a prendere peso.. qual è il problema.. la mono mi da fastidio usare il tampone, brioschi ed altro.. con la kre-alka nn c'è bisogno del tampone e quindi è più pratica

        Commenta


          #5
          se non riesci a prender peso non dipedne dall'assunzione di crea ma devi rivedere la dieta, se da tanto che sei in stallo devi aumntare le kcal
          per al crea è un altro discorso devi provare entrambe e vedere quale rende meglio su di te...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            se non riesci a prender peso non dipedne dall'assunzione di crea ma devi rivedere la dieta, se da tanto che sei in stallo devi aumntare le kcal
            per al crea è un altro discorso devi provare entrambe e vedere quale rende meglio su di te...

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi.. cmq voi dite che le dosi sono un pò piccole??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                grazie ragazzi.. cmq voi dite che le dosi sono un pò piccole??
                2 + 2 sicuramente sì

                Commenta


                  #9
                  ma se riprendo con la mono, nello shake post work devo mettere il tampone o posso mischiare la mono con le pro e l'acqua??

                  Commenta


                    #10
                    Se non prendi Vitargo , Destrosio o Maltodestrine , devi prendere il tampone anche nel post workout , sia chiaro , non sei obbligato , però sarebbe meglio.

                    Commenta


                      #11
                      krealcalyn indubbiamente per me.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        krealcalyn indubbiamente per me.
                        monoidrato per me..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          vincenzo, ma tu che dosi usi?? mi dicevano che 2+2 è poco.. 3+3 può andare oppure no??

                          Commenta


                            #14
                            alza,alza specie se usi la mono
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #15
                              no io uso kre-alka

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎