Ciao ragazzi,
ho già messo a punto la mia dieta nella sezione appropriata, e qui vi chiedo quale prodotto Whey mi consigliate da assumere a colazione.
Vi spiego l'obiettivo della dieta+allenamento e com'è la dieta.
Ho 40 anni, sono alto 191 cm e peso attualmente 103 kg.
Ho sempre fatto dello sport in vita mia ma negli ultimi tre anni solo saltuariamente palestra. L'anno scorso ho seguito una scheda per 4-5 mesi ma ho terminato a Giugno.
Dunque il mio obiettivo è arrivare al peso di 90 kg in massimo 4 mesi e, con l'intento di perdere massa grassa senza compromettere quella magra, anzi cercando di mantenerla il più stabile possibile e tonificarla con i pesi avevo pensato ad un sistema dieta+allenamento come segue:
Giorni di allenamento: Lun-Mer-Ven
Orario allenamento: Mattino dalle 7.45 alle 8.45
Metodologia: Pesi +20' cardio a ine wo in fascia
COLAZIONE (nei Giorni di allenamento):
2 frutti (non banane) + 30gr. whey
Colazione post W.o. : una banana/5 gallette +140g pollo/40g whey
COLAZIONE (Giorni non allenamento):
200gr. latte scremato +tazzina caffè
5 fette biscottate con marmellata dietetica (50g)
30g whey
SPUNTINO (Nei giorni in cui non mi alleno):
20g frutta secca + 100g affettato magro + frutto
PRANZO:
Visto che pranzo in azienda, la quale ha una convenzione con una mensa che permette solo primo+contorno oppure secondo+contorno io pensavo (nell'ottica di minimizzare i carboidrati) ad un Secondo+contorno, associando 2 cucchiai di Olio extravergine
CENA:
200g Carne/Pesce + 20g olio + verdure + un frutto
Grazie a tutti
ho già messo a punto la mia dieta nella sezione appropriata, e qui vi chiedo quale prodotto Whey mi consigliate da assumere a colazione.
Vi spiego l'obiettivo della dieta+allenamento e com'è la dieta.
Ho 40 anni, sono alto 191 cm e peso attualmente 103 kg.
Ho sempre fatto dello sport in vita mia ma negli ultimi tre anni solo saltuariamente palestra. L'anno scorso ho seguito una scheda per 4-5 mesi ma ho terminato a Giugno.
Dunque il mio obiettivo è arrivare al peso di 90 kg in massimo 4 mesi e, con l'intento di perdere massa grassa senza compromettere quella magra, anzi cercando di mantenerla il più stabile possibile e tonificarla con i pesi avevo pensato ad un sistema dieta+allenamento come segue:
Giorni di allenamento: Lun-Mer-Ven
Orario allenamento: Mattino dalle 7.45 alle 8.45
Metodologia: Pesi +20' cardio a ine wo in fascia
COLAZIONE (nei Giorni di allenamento):
2 frutti (non banane) + 30gr. whey
Colazione post W.o. : una banana/5 gallette +140g pollo/40g whey
COLAZIONE (Giorni non allenamento):
200gr. latte scremato +tazzina caffè
5 fette biscottate con marmellata dietetica (50g)
30g whey
SPUNTINO (Nei giorni in cui non mi alleno):
20g frutta secca + 100g affettato magro + frutto
PRANZO:
Visto che pranzo in azienda, la quale ha una convenzione con una mensa che permette solo primo+contorno oppure secondo+contorno io pensavo (nell'ottica di minimizzare i carboidrati) ad un Secondo+contorno, associando 2 cucchiai di Olio extravergine
CENA:
200g Carne/Pesce + 20g olio + verdure + un frutto
Grazie a tutti
Commenta