Originariamente Scritto da ciclista83
Visualizza Messaggio
Come sciogliete il vitargo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza MessaggioIo lo prendo 60/90 minuti prima degli allenamenti (ciclismo), 35 gr in 300 ml d'acqua, sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza Messaggiomi autoquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ogni tanto esco in bici ma sono meno di un amatore della domenica, mi consigli di usare integratori? alla fine faro una 60 di km a volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza MessaggioIo faccio 18.000 km l'anno, quindi un pò devo aiutarmi. Per chi esce ogni tanto, al massimo posso consigliare i sali minerali in estate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper ciclismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi riservo di chiederti info su rapporti e bici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza Messaggiono, per la richiesta che ho fatto.
vuoi assumere carboidrai prima dell'allenamento e niente durante?
il vitargo di solito si assume durante. è nato proprio come prodotto per il ciclismo endurance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi era sfuggita la precisazione.
vuoi assumere carboidrai prima dell'allenamento e niente durante?
il vitargo di solito si assume durante. è nato proprio come prodotto per il ciclismo endurance.
Commenta
-
-
pre allenamento non ha molto senso se non nel caso in cui cominci a prendere questo prodotto ben diluito e te lo bevi nell'arco di 1-2ore
però accumuleresti molto liquido prima di partire e non so se sia il caso
puoi mangiare delle patate o del riso, pane di segale e altri cibi integrali (se li digerisci bene)
se vuoi qualcosa di liquido, devi prendere delle maltodestrine a DE9
in italia credo le venda solo la syform
quelle ne prendi quante te ne servono e buonanotte.
il vitargo scioglilo all'1-2% nella borraccia insieme a qualche grammo di bcaa e sali minerali e vai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopre allenamento non ha molto senso se non nel caso in cui cominci a prendere questo prodotto ben diluito e te lo bevi nell'arco di 1-2ore
però accumuleresti molto liquido prima di partire e non so se sia il caso
puoi mangiare delle patate o del riso, pane di segale e altri cibi integrali (se li digerisci bene)
se vuoi qualcosa di liquido, devi prendere delle maltodestrine a DE9
in italia credo le venda solo la syform
quelle ne prendi quante te ne servono e buonanotte.
il vitargo scioglilo all'1-2% nella borraccia insieme a qualche grammo di bcaa e sali minerali e vai...
5cp di BCAA (Pharmanature) dopo aver fatto colazione.
1 cp di Multiup dopo pranzo.
1 bustina di sali minerali dopo l'allenamento (non sempre, a secondo della sudorazione, in questo periodo sto evitando).
30 gr di whey (ISS complete Whey Power) la sera.
E poi da un paio di giorni sto integrando 35 gr di Vitargo in 300 ml d'acqua 1 ora prima di andare in bici.
Commenta
-
Commenta