Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Come sciogliete il vitargo?
Collapse
X
-
shaker (meglio con griglia interna per spaccare i grumi) e acqua tiepida.
sbatti energicamente e si scioglie che è una meravigliaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Faber84 Visualizza Messaggioio sto sui 45g ..uso il frullatore perche anche secondo me con lo scheker si fa un collone ....
poi lo pulisco subito per evitare che rimanga incrostato per sempre
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi se volete assumere una quantità alta di carbo poco diluiti, il vitargo non serve a niente, sono soldi buttati.
che sia chiaro... meglio le maltodestrine
Commenta
-
-
se uso lo scheker rimane sul fondo una specie di colletta...che dovrei mangiarmi con cucchiaino...questo anche se agito come un forsennato...
con frullatore piu o meno si scioglie....pero anche il bicchiere rimane colloso...
il vitargo ho acquistato quello aromatizzato della natroid che fa confezioni da 1 kilo....
nn so a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Faber84 Visualizza Messaggioin che senso??
acqua ne aggiungo un bel po...750 almeno....sbaglio??
20 minuti dopo le whey..
A me in questa maniera non si è mai attaccato niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi se volete assumere una quantità alta di carbo poco diluiti, il vitargo non serve a niente, sono soldi buttati.
che sia chiaro... meglio le maltodestrine
intendi dire che con poca acqua perde le sue caratteristiche? io a fine allenamento durante il quale ho bevuto molto piu' di 500ml di acqua non riesco ad ungurgitarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiointendi dire che con poca acqua perde le sue caratteristiche? io a fine allenamento durante il quale ho bevuto molto piu' di 500ml di acqua non riesco ad ungurgitarli
la differenza fra 60gr di vitargo in 300ml di acqua e 60gr di glucosio in 300ml di acqua è poca roba.
se poi si sia interessati ad un prodotto con grande impatto sull'IG, va bene, ma è circa uguale al glucosio.
se si è interessati all'utilità base del vitargo (ovvero quella di non impattare pesantemente sulla glicemia) quel dosaggio è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi certo. l'utilità dell'alto peso molecolare c'è praticamente solo a basse diluizioni.
la differenza fra 60gr di vitargo in 300ml di acqua e 60gr di glucosio in 300ml di acqua è poca roba.
se poi si sia interessati ad un prodotto con grande impatto sull'IG, va bene, ma è circa uguale al glucosio.
se si è interessati all'utilità base del vitargo (ovvero quella di non impattare pesantemente sulla glicemia) quel dosaggio è inutile.
Commenta
-
-
dipende dallo scopo che ti prefiggi per quell'assunzione.
Se sei interessato allo stimolo massimo della glicemia, puoi usare poca acqua, però avrai un effetti non molto lontano da quello del glucosio (siamo IG100vs137)
il vitargo nasce per gli sport di endurance e nel bbing èusato durante l'allenamento per assumere carboidrati senza avere rebound insulinici
Commenta
-
Commenta