Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sciogliete il vitargo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sciogliete il vitargo?

    Uso da qualche giorno il vitargo ma ho seri problemi a scioglierlo (ed a pulire ciò che uso per scioglierlo).

    Voi come lo sciogliete?

    #2
    con acqua leggermente tiepida cmq mai fredda e poi olio di gomito......nessun problema cosi.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      con acqua leggermente tiepida cmq mai fredda e poi olio di gomito......nessun problema cosi.
      C'ho provato, ho girato e rigirato per 5 minuti ma ancora non si era pienamente sciolto

      Se lo preparo il giorno prima, c'è il rischio che si "ricompatti" e diventi inutilizzabile?

      Commenta


        #4
        Prendi lo shaker , metti prima il Vitargo e poì l'acqua fino a metà shaker , sbatti velocemente , bevi un pochino , aggiungi nuovamente un pò di acqua per sciogliere quel poco che è rimasto sul fondo e voilà

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Prendi lo shaker , metti prima il Vitargo e poì l'acqua fino a metà shaker , sbatti velocemente , bevi un pochino , aggiungi nuovamente un pò di acqua per sciogliere quel poco che è rimasto sul fondo e voilà
          Credo vada bene anche una borraccia da ciclista (anche se più difficile da pulire), vero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza Messaggio
            Credo vada bene anche una borraccia da ciclista (anche se più difficile da pulire), vero?
            Sarebbe meglio uno shaker , la borraccia la riempi ed è pronta da bere , lo shaker è studiato appositamente per mischiare e shakerare i vari prodotti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza Messaggio
              Credo vada bene anche una borraccia da ciclista (anche se più difficile da pulire), vero?
              lo shaker è molto più comodo... ma va bene anche una borraccia da ciclista..
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #8
                in effetti il vitargo si incolla molto facilmente, consiglierei cmq di mettere l'acqua molto tempo prima ma solo prima di bere

                Commenta


                  #9
                  e se invece lo mischiassi nello yogurt?

                  Commenta


                    #10
                    essendo un integratore molto tecnico credo non sia il massimo, ho letto che è sconsigliato anche prenderci le whey insieme

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ciclista83 Visualizza Messaggio
                      e se invece lo mischiassi nello yogurt?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        perdonalo a vince

                        Commenta


                          #13
                          hai mai pensato di agitare la borraccia invece di mescolare con un cucchiaino?

                          oltretutto, secondo me, metti una marea di vitargo e così ne perdi tutta l'utilità.

                          quanto ne metti in quanta acqua?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            hai mai pensato di agitare la borraccia invece di mescolare con un cucchiaino?

                            oltretutto, secondo me, metti una marea di vitargo e così ne perdi tutta l'utilità.

                            quanto ne metti in quanta acqua?
                            ma infatti non vedo il problema

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              perdonalo a vince
                              Già perdonato

                              Però troppe paranoie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎