If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la yohimbina la contengono anche il lipo 6 e il lipo 6 x (versioni americane) la differenza tra questi e il black se non sbaglio sta negli ormoni tiroidei
3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine
se sbaglio corregetemi pure
la yohimbina la contengono anche il lipo 6 e il lipo 6 x (versioni americane) la differenza tra questi e il black se non sbaglio sta negli ormoni tiroidei
3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine
se sbaglio corregetemi pure
proprio per gli ormoni tiroidei penso sia meglio il black, comunque li contiene anche il miotropin gaspari, il lipo 6 x(con yohimbina) lo proverò fra 1-2 settimane e posterò la mia impressione
proprio per gli ormoni tiroidei penso sia meglio il black, comunque li contiene anche il miotropin gaspari, il lipo 6 x(con yohimbina) lo proverò fra 1-2 settimane e posterò la mia impressione
bravo facci sapere
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ero incuriosito anche da quello,infatti la decisione e' tosta,c'e ne sono troppi ^_^
scegli fra l'animal o uno dei 3 lipo tanto dove cadi cadi bene dei lipo 6 controlla che ci sia la yohimbina perchè girano anche le versioni italiane senza...
scegli fra l'animal o uno dei 3 lipo tanto dove cadi cadi bene dei lipo 6 controlla che ci sia la yohimbina perchè girano anche le versioni italiane senza...
mi ispira piu' l'animal cut che quello della bsn.. tu in che modo lo usavi?
i risultati sono stati evidenti??
il bsn mai provato, ho provato il cuts 4ever natroid, thermo ripped plus eurosup, thermo stack pro action tutti blandi non paragonabili all'animal cuts. Fra il bsn e l'animal andrei sull'animal però prendi in considerazione anche il lipo 6
per i risultati con l'animal le prime 2 settimane ogni giorno che mi svegliavo di grasso ne sentivo sempre meno, la terza settimana nulla di che, i recettori che abbiamo in corpo vanno in assuefazione presto...
il bsn mai provato, ho provato il cuts 4ever natroid, thermo ripped plus eurosup, thermo stack pro action tutti blandi non paragonabili all'animal cuts. Fra il bsn e l'animal andrei sull'animal però prendi in considerazione anche il lipo 6
per i risultati con l'animal le prime 2 settimane ogni giorno che mi svegliavo di grasso ne sentivo sempre meno, la terza settimana nulla di che, i recettori che abbiamo in corpo vanno in assuefazione presto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta