Come assumere CEE (Creatina-Etil-Estere)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlessandroM
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 359
    • 11
    • 1
    • Pisa
    • Send PM

Come assumere CEE (Creatina-Etil-Estere)

Perchè non aprire un 3d sulla CEE? Mi rivolgo soprattutto a PrinceRiky che ha magistralmente già redatto altre importanti guide sull'assunzione dei più comuni integratori.
    Ho pensato a questa "guida" in quanto sono convinto che la CEE sia una delle migliori forme di creatina, soprattutto in relazione alla sua grande solubilità e alla sua forza nel resistere alla "degradazione" in altre forme quali la creatinina per esempio.

Mi è venuta l'idea ma non mi prendo la responsabilità di consigliare modi di assunzione e dosaggi in quanto non ne ho le competenze; ho assunto CEE in passato; mi sto apprestando a ricominciare; ma non posso far altro che dare la parola agli esperti...
  • maverickZ
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 27
    • 25
    • 0
    • Send PM

Ciao, vorrei 1 parere......
    sto usando da qualche sett. la creatina CEE della met-rx a tavolette, le prime 2 sett. tutto ok! ora (vi sembrerà strano) ma non riesco più a mandare giù la pasticca!!!! quella volta mi presi una paura fottuta!, non voleva scendere manco con tutta l'acqua del mondo! poi per disperazione mi sono mangiato una mollica di pane, ed è riuscita a scendere, la cosa "bella" è che mi si blocca anche se la taglio a metà :O
    come è possibile tutto ciò? non ho una spiegazione a questo!

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

è un problema psicologico... io ho 22 anni e fino a 15 giorni fa non riuscivo a buttar giu niente senza masticarlo... ora ci riesco, compresse, pasticche, aspirine, tutto

addirittura a secco, senza acqua ne niente... guardo in alto e la butto dentro e rotola giu da sola
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

le modalità sono le stesse della monoidrato..solo che bastano 3g ad assunzione e nn necessita di tampone...
        Ingegnere88

Commenta

Working...
        X