marchi e sottomarchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    ricky, penso si riferisse al fatto di non creare sotto marche e confermo anch'io, non mi risulta che la +watt abbia sottomarche.



    E dai!
    Ancora con quese richieste! Io proprio non riesco a capire il perchè si voglia sapere per forza la materia prima usata da un'azienda, ma potrebbe anche essere un segreto commerciale, un punto di forza per un'azienda? La coca cola è una vita che ha la formula segreta eppure la beve tutto il mondo e non è mai morto nessuno. Ma tu vai a chiedere al mulino bianco dove prende la marmellata per le crostatine? oppure chiedi alla barilla da dove proviene il grano che usano?
    Scusate ma questa continua ricerca di informazioni non mi piace e denota una sorta di caccia alle streghe, poi ci lamentiamo se da fuori ci prendono in giro se ci facciamo i bibitoni, quando i primi ad essere sfiduciati siamo proprio noi.

    OT
    So che era una domanda per Mao e sicuramente lui risponderà, ma mi sentivo di dover precisare questo aspetto.
    Grazie mitico... come va? Tra non molto andrò da Gianluca... ti faccio sapere...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      discorso corretto...ma i consumatori di quei prodotti citati di solito si interessano men che zero della qualità di ciò che fagocitano....i consumatori di integratori, di solito, hanno una cultura alimentare più alta - non che ci voglia molto a superare lo zero assoluto. Di conseguenza, da esseri pensanti, si pongono alcune domande.....
      Anche io al tuo posto vorrei sapere (ed infatti rispondo!)... una sola domanda... perchè comprate (magari tu no... non ti conosco!) integratori di marche note a prezzi impossibili da fabbricare se non con materie prime China (ti garantisco che è così!!!!!!!!) solo per il prezzo?
      Se li paghi meno vanno bene le porcate? Tieni presente che una proteina al 65% ha almeno il 20% di lattosio... che è già abbastanza per considerarla una proteina del cavolo...
      Ce n'è una poi al 50% che va a ruba... tra l'altro il 50% sul secco che vuol dire al 45%... e tutti dicono che è buona... ma dai...
      Un abbraccio
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Anche io al tuo posto vorrei sapere (ed infatti rispondo!)... una sola domanda... perchè comprate (magari tu no... non ti conosco!) integratori di marche note a prezzi impossibili da fabbricare se non con materie prime China (ti garantisco che è così!!!!!!!!) solo per il prezzo?
        Se li paghi meno vanno bene le porcate? Tieni presente che una proteina al 65% ha almeno il 20% di lattosio... che è già abbastanza per considerarla una proteina del cavolo...
        Ce n'è una poi al 50% che va a ruba... tra l'altro il 50% sul secco che vuol dire al 45%... e tutti dicono che è buona... ma dai...
        Un abbraccio
        mao
        Condivido in pieno Mao

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Anche io al tuo posto vorrei sapere (ed infatti rispondo!)... una sola domanda... perchè comprate (magari tu no... non ti conosco!) integratori di marche note a prezzi impossibili da fabbricare se non con materie prime China (ti garantisco che è così!!!!!!!!) solo per il prezzo?
          Se li paghi meno vanno bene le porcate? Tieni presente che una proteina al 65% ha almeno il 20% di lattosio... che è già abbastanza per considerarla una proteina del cavolo...
          Ce n'è una poi al 50% che va a ruba... tra l'altro il 50% sul secco che vuol dire al 45%... e tutti dicono che è buona... ma dai...
          Un abbraccio
          mao
          proprio perchè non si può sapere a priori, cerchiamo di chiedere il più possibile...
          io personalmente, per le pro, mi affido al buon vecchio pollastro!! Chicken killer inside!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ce n'è una poi al 50% che va a ruba... tra l'altro il 50% sul secco che vuol dire al 45%... e tutti dicono che è buona... ma dai...
            Un abbraccio
            mao

            Io personalmente non guardo il costo al chilo ma il costo al grammo di proteina...per essere conveniente una al 50% me la dovrebbero regalare
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
              Io personalmente non guardo il costo al chilo ma il costo al grammo di proteina...per essere conveniente una al 50% me la dovrebbero regalare
              Già cosi si ragiona... molti non fanno così...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • legionario92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 207
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                ricky, penso si riferisse al fatto di non creare sotto marche e confermo anch'io, non mi risulta che la +watt abbia sottomarche.



                E dai!
                Ancora con quese richieste! Io proprio non riesco a capire il perchè si voglia sapere per forza la materia prima usata da un'azienda, ma potrebbe anche essere un segreto commerciale, un punto di forza per un'azienda? La coca cola è una vita che ha la formula segreta eppure la beve tutto il mondo e non è mai morto nessuno. Ma tu vai a chiedere al mulino bianco dove prende la marmellata per le crostatine? oppure chiedi alla barilla da dove proviene il grano che usano?
                Scusate ma questa continua ricerca di informazioni non mi piace e denota una sorta di caccia alle streghe, poi ci lamentiamo se da fuori ci prendono in giro se ci facciamo i bibitoni, quando i primi ad essere sfiduciati siamo proprio noi.

                OT
                So che era una domanda per Mao e sicuramente lui risponderà, ma mi sentivo di dover precisare questo aspetto.
                Allora,innanzi tutto io voglio sempre sapere la qualità delle materie prime di tutto quello che assumo e non solo degli integratori,infatti per cose come le crostatine,che non danno garanzia su questi fattori,semplicemente non le mangio.Inoltre sapevo che le cose che io chiedevo erano note ma non al sottoscritto,perciò ho chiesto sapendo già della cortesia e professionalità di MAO +WATT.
                La +WATT ha una linea che apprezzo moltissimo e credo che avere queste risposte non possa nient'altro che giovare alla serietà e all' affidabilità dell'azienda.Ah la coca cola bevila tu... ahahaha

                Commenta

                • legionario92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 207
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Ciao... non le conosci perchè non l'hai chiesto fino ad ora... non abbiamo segreti industriali...
                  Gli aminoacidi sono TUTTI Kyowa... I tonomix sono Kyowa grado iniettabile (ecco il perchè del prezzo!!!)
                  Le whey 90 sono Fonterra... le sport sono Volactive... le Milk sono Armor... le egg sono Belovo... la crea extragold è Degussa... la glutamina è Kyowa...
                  Credo che lo standard delle aziende italiane in generale sia piuttosto alto...
                  Il fatto di scriverlo o meno è una scelta aziendale e nn sempre le furberie sono assenti... ma direi che vi potete fidare delle aziende in generale...
                  mao
                  Ti ringrazio.Come al solito sei cortese e professionale.Davvero ammirabile.Complimenti anche per la tua azienda.

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                    Allora,innanzi tutto io voglio sempre sapere la qualità delle materie prime di tutto quello che assumo e non solo degli integratori,infatti per cose come le crostatine,che non danno garanzia su questi fattori,semplicemente non le mangio.Inoltre sapevo che le cose che io chiedevo erano note ma non al sottoscritto,perciò ho chiesto sapendo già della cortesia e professionalità di MAO +WATT.
                    La +WATT ha una linea che apprezzo moltissimo e credo che avere queste risposte non possa nient'altro che giovare alla serietà e all' affidabilità dell'azienda.Ah la coca cola bevila tu... ahahaha
                    amico il mio discorso non era rivolto solo a te, ci mancherebbe, ho solo colto la palla al balzo che mi hai lanciato. Io volevo solo chiarire il fatto che, secondo me, quando un cliente consuma integatori diventa tutto ad un tratto malfidato, chiedendo fino all'impossibile ogni passaggio produttivo, ogni materia prima, etc.. non che questo non sia giusto ma mi sembra un'eccessiva ricerca dovuta a una poca fiducia e, ribadisco, siccome noi utlizzatori di integratori siamo tutti malvisti, se non la creiamo noi per primi una tranqullità e una sicurezza su questo mondo, chi lo deve fare?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Grazie mitico... come va? Tra non molto andrò da Gianluca... ti faccio sapere...
                      mao
                      tutto bene grande, dai fammi sapere che dobbiamo unire le forze per combattere il nemico comune gianluca capisce
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • legionario92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 207
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        amico il mio discorso non era rivolto solo a te, ci mancherebbe, ho solo colto la palla al balzo che mi hai lanciato. Io volevo solo chiarire il fatto che, secondo me, quando un cliente consuma integatori diventa tutto ad un tratto malfidato, chiedendo fino all'impossibile ogni passaggio produttivo, ogni materia prima, etc.. non che questo non sia giusto ma mi sembra un'eccessiva ricerca dovuta a una poca fiducia e, ribadisco, siccome noi utlizzatori di integratori siamo tutti malvisti, se non la creiamo noi per primi una tranqullità e una sicurezza su questo mondo, chi lo deve fare?
                        Tranquillissimo.Però sinceramente io non mi fido di tutti i produttori di integratori...anzi,solo di pochi,tra cui appunto la +WATT.Essa è tra le mie preferite oltre che per la sua qualità,anche per la sua trasparenza che dimostra propio in queste occasioni.Sappi che comunque naturalmente sono con te nella battaglia contro chi demonizza il nostro stile di vita criticando senza sapere e conoscere i fatti.Un saluto.

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                          Tranquillissimo.Però sinceramente io non mi fido di tutti i produttori di integratori...anzi,solo di pochi,tra cui appunto la +WATT.Essa è tra le mie preferite oltre che per la sua qualità,anche per la sua trasparenza che dimostra propio in queste occasioni.Sappi che comunque naturalmente sono con te nella battaglia contro chi demonizza il nostro stile di vita criticando senza sapere e conoscere i fatti.Un saluto.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          Working...
                          X