Originariamente Scritto da legionario92
Visualizza Messaggio
marchi e sottomarchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioper capire un po' sulla qualità e aspetti commerciali di quello che si trova online e nei negozi volevo proporre un 3d dove vengono elencate le marche e sottomarchi dei vai porduttori/distributori. Inizio con
marca "qualità" Nutrisystem - marca "prezzo" BioLab Tech
marca "qualità" Futurline - marca "prezzo" NextCenturyOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDelle due ditte e delle sue sottomarche, nemmeno con una pistola puntata alla nuca
Intanto tutte le palestre della mia città prendono interatori della Nutrisystem e della sua sotto marca.
Sarà cs per via dei ricavi elevati che si possono fare sopra ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioIntanto tutte le palestre della mia città prendono interatori della Nutrisystem e della sua sotto marca.
Sarà cs per via dei ricavi elevati che si possono fare sopra ?
lo faceva tempo addietro anche la eurosup o la +watt
non so se lo facciano ancora, ma sono fenomeni in diminuzione perché chi compra in palestra non spende tanto e soprattutto non è costante (appena ha due nozioni in più, sceglie altri canali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioIntanto tutte le palestre della mia città prendono interatori della Nutrisystem e della sua sotto marca.
Sarà cs per via dei ricavi elevati che si possono fare sopra ?
non credo, i margini che questi 2 fornitori di solito lasciano sono più bassi dei margini che i distributori di marchi americano lasciano ai rivenditori (palestre o negozi)sigpic
Commenta
-
-
la sottomarca serve per fare concorrenza senza dover attuare una politica di prezzo al ribasso dei prodotti leader del brand più importante, evitando così di pregiudicarne l'immagine della marca leader.
oppure serve a fini tattici per limitare la brand extension delle altre marche concorrenti.
questo è quanto mi ricordo della politica multi-brand portolio!The real battle just begun
To claim the victory Jesus won
On...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggionon credo, i margini che questi 2 fornitori di solito lasciano sono più bassi dei margini che i distributori di marchi americano lasciano ai rivenditori (palestre o negozi)Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioSam Fisher credimi quella che hai indicato ( i ricarichi) tu è l unico motivo perche nella tua città si venda Nutrisystem.... Perche se fosse per la qualità....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomettetevi d'accordo ....io penso che sia cm dice Lucone altrimenti vedrei tanti marchi americani nelle palestre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da intrudermaniac Visualizza Messaggioma della "performance sport nutrition" qualcuno ne sa niente??a me hanno consigliato gli amino però hanno un rapporto strano:su 100gr di prodotto, 63g di Leucina, 14 di Vanilina e 7 di isoleucina!
...forse era valina...
Commenta
-
-
quando ero ai primi passi il mio istruttore mi appioppò le whey della ***...TRAGICHE!una schifezza..dopo vedendo i prezzi di questa marca ho capito il perchè...il ricavo era enorme dato che il fornitore glie l avra date a 4 soldi..!
Commenta
-
Commenta