Salve sto prendendo delle proteine in polvere quelle a rilascio differenziato....le prendo alla nel prenanna e alla mattina nella colazione....vi volevo chiedere ma anche a voi durante il giorno vi viene una seta incredebile??? come si puo fare per evitere di avere cosi tanta sete eppure io bevo molto circa 3-4 litri di acqua al di......GRAZIE
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da musolini Visualizza MessaggioSalve sto prendendo delle proteine in polvere quelle a rilascio differenziato....le prendo alla nel prenanna e alla mattina nella colazione....vi volevo chiedere ma anche a voi durante il giorno vi viene una seta incredebile??? come si puo fare per evitere di avere cosi tanta sete eppure io bevo molto circa 3-4 litri di acqua al di......GRAZIEMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
faccio fatica a seguire questo 3d........sono l'unico?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiofaccio fatica a seguire questo 3d........sono l'unico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo siamo in 2. Come fai a bere 3/4 litri ed avere sete? e soprattutto che cosa c'entra la sete con le pro?Last edited by sturdust_84; 12-02-2010, 21:41:08.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioun utente del forum scrisse che beveva 12 litri di acqua al giorno .. cm se lui pensa che la sete sia da mettere in relazione con le pro è na stronz. pazzesca ... bisogna vedere anche che "alimentazione" segue per avere tutta questa sete .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioun utente del forum scrisse che beveva 12 litri di acqua al giorno
Comunque se hai sete bevi , quante paranoie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo sicuramente so di sbagliare ma purtroppo non bevo moltissimo ma cacchio 4L per non parlare 12L (anche se onestamente faccio fatica a crederci a meno che non si infili la canna dell'acqua in cxxo) mi sembrano davvero tanti
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi credo
Comunque se hai sete bevi , quante paranoieMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi credo
Allora ci credo pure io . A parte gli scherzi 12L...alla faccia!!! sarei praticamente 8/9 ore al giorno in bagnoOriginariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioe non dirlo a me ... io arrivo 3 L poi basta .. la notte nn prendo sonno prima dell'una xkè mi vado a fare 4/5 p.te ... ogni 25 minuti
hai già capito ..
Commenta
-
Commenta