Variazione di prezzo nutrabolics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Markdark
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Variazione di prezzo nutrabolics

Ciao a tutti vi seguo da almeno 2 anni e non ho mai avuto bisogno di registrarmi perchè tutti i dubbi e le domande che avrei voluto porvi erano gia state accuratamente trattati in altri post ..
    Oggi però mi sono registrato perchè è successa una cosa strana su musclenutr.. stavo per comprare le mie solite isobolic(ormai le uso da 1 anno le trovo davvero ottime)ma cè stata una variazione del prezzo di listino da 110E a 99E e un cambio dell'immagine

da questa: ** NO SPAM**

a questa: **NO SPAM**
    secondo voi è cambiato qualcosa??in genere una diminuzione del prezzo è correlata con una diminuzione della qualità..già successo con il pre wotkout explode(eurosup se nn ricordo male) che è passato dalla confezione da 150g a quella di 300g mantenendo lo stesso prezzo-.-
    Last edited by CHEF; 12-02-2010, 18:34:20.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Il prodotto è esattamente lo stesso è cambiato il packaging, oramai da diverso tempo (saranno 6 mesi).
    Il prezzo è diminuito in quanto Sergio oramai compera autotreni interi di Nutrabolics mentre prima acquistava solo sporadicamente qualche barattolo.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Markdark
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lol

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Il prodotto è esattamente lo stesso è cambiato il packaging, oramai da diverso tempo (saranno 6 mesi).
        Il prezzo è diminuito in quanto Sergio oramai compera autotreni interi di Nutrabolics mentre prima acquistava solo sporadicamente qualche barattolo.
        Grande Sergio

Commenta

Working...
        X