Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina E Ramificati (insieme?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina E Ramificati (insieme?)

    Salve a tutti. Ho comprato 2 integratori: creatina monoidrato e aminoacidi ramificati.
    Ho letto nel thread in nota che è consigliato assumere i ramificati prima e dopo l'allenamento. Però poi ho letto che i ramificati si trovano anche nella carne di pollo, che io puntualmente ingurgito post-wo.
    A questo punto secondo voi mi è consigliabile assumere l'integratore di BCAA per l'intera dose giornaliera (8grammi visto che sono 80Kg) solo prima del wo?

    Ed inoltre: siccome prima del wo ero solito assumere creatina (mi faceva allenare meglio) posso assumerla contestualmente a tali ramificati o è meglio che la assuma in un altro momento, per esempio subito dopo il wo?

    Grazie anticipatamente a tutti

    #2
    La grammatura degli integratori si intende sempre extra alimentazione solida , altrimenti non se ne esce più , anche nella carne c'è la Glutammina e la Creatina , nelle proteine in polvere ci sono i Bcaa ecc....
    I Bcaa è meglio suddividerli pre e post , molti li usano solo nel post , altri ancora During e post , però nessuno li prende tutti nel pre workout , quindi è meglio di NO.
    La Creatina prendila 30 minuti pre workout , mentre i Bcaa 15 minuti prima

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎